Recensioni servizi Web gratuiti

Tennis gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria che raccoglie tutti i siti che offrono notizie sul tennis e tutti gli altri sports dove protagonista è la racchetta.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    TennisCircus

    TennisCircus è un sito dedicato al mondo del tennis prodotto e facente riferimento al Gruppo della "Gazzetta dello Sport". Un contributo di approfondimento sul circuito ATP e WTA e non solo.
  • sito

    Tennis.com

    Tennis.com è un sito di notizie dedicate al mondo del tennis. Su Tennis.com gli appassionati potranno rimanere costantemente aggiornati su tutti gli eventi mondiali. In Inglese.
  • sito Consigliato!

    TennisExplorer.com

    TennisExplorer.com è un portale di notizie, statistiche e live score dedicato al tennis internazionale. Su TennisExplorer.com gli appassionati potranno usufruire di un servizio di aggiornamento in tempo reale dei risultati delle competizioni in corso ed un database informativo su giocatori e ranking, con tanto di informazioni dettagliate su tutti gli incontri effettuati anche negli anni passati, avversari, punteggi, ecc. Completo, da visitare.
  • sito

    Tennis Hall of Fame

    International Tennis Hall of Fame, una associazione no-profit nata per preservare la storia del tennis e per tributare eroi ed oltre a voler fornire un punto di riferimento per gli appassionati di tennis di tutto il mondo.
  • sito

    Tennis.it

    Il tennis online: notizie, interviste, servizi, sul tennis italiano internazionale, con rubriche diversificate dedicate alla Coppa Davis, al Grande Slam, ma anche bizzarrie, opinioni dei lettori e molto altro.
  • sito

    Tennis Italiano

    Un bel portale dedicato al tennis italiano ed internazionale. Notizie, classifiche e tornei sul tennis di casa nostra maschile e femminile; supergallery internazionale dei grandi campioni di tutti i tempi e molto altro ancora...
  • sito

    Tennis Journal

    Sito sul tennis regionale e nazionale e non solo, aggiornato in tempo reale.
  • sito

    TennisLive.it

    Risultati di tennis in diretta (tennis live score). TennisLive.it offre agli appassionati di sport un servizio completo di aggiornamento in tempo reale e riepilogo degli risultati di tennis. TennisLive.it offre anche le statistiche di tennis di ATP e WTA dei giocatori di tennis e le classifiche ATP e WTA.
  • sito

    Tennis Scanner

    Comparatore prezzi per il tennis ed il paddle. Confronto tra i prezzi disponibili on-line dai negozi specializzati per i prodotti più ricercati, corredati di schede tecniche, immagini, video e recensioni: racchette da tennis, racchette da paddle, corde da tennis, scarpe, abbigliamento sportivo da uomo e da donna, accessori, palline.
  • sito

    TennisTeen

    TennisTeen è un sito italiano sul mondo tennistico che offre un servizio di informazione a 360 gradi. TennisTeen fornisce, tra le altre, notizie giornaliere su tutti i ragazzi italiani presenti in ogni parte del mondo, dai Challenger ai Futures, con loro resoconti a fine match e interviste esclusive; inoltre troverete anche diversi editoriali e rubriche curate dallo staff e riassunti giorno per giorno dei vari tornei a livello ATP e WTA.