Recensioni servizi Web gratuiti

Tennis gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria che raccoglie tutti i siti che offrono notizie sul tennis e tutti gli altri sports dove protagonista è la racchetta.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    LiveTennis.it

    Sito italiano dedicato agli appassionati di tennis, con news, risultati e informazioni in continuo aggiornamento sugli eventi internazionali (Circuito ATP, Circuito WTA) ed un occhio di riguardo al tennis ed ai tennisti italiani. Oltre alle notizie, LiveTennis.it propone articoli, pronostici, gallerie fotografiche, una rubrica dedicata alla coppa Davis, i calendari degli appuntamenti con informazioni su dove seguire il Tennis in TV.
  • sito

    Masters-series.com

    Potremmo definirlo un sito di raccordo che permette di accedere a tutti i siti delle varie edizioni dei tornei ATP Master Series.
  • sito Consigliato!

    Matchstat

    Originale sito di statistiche sportive dedicate al tennis. In queste pagine potrete essere sempre informati su tutti gli incontri presenti, passati e futuri, conoscere i giocatori e le loro prestazioni, comparare due giocatori per conoscere i precedenti delle loro sfide, visionare i tornei più importanti giocati e vederne i risultati con tanto di statistiche di ogni singola partita. Ed ancora, classifiche ATP e WTA sempre aggiornate e molto altro ancora. Per ...
  • sito

    OKtennis.it

    Il portale della rivista MatchPoint Tennis Magazine diretta da Daniele Azzolini e Stefano Semeraro, con Adriano Panatta direttore editoriale, mette a disposizione online un sito ricco di contenuti per appassionati di questo sport. Oltre a notizie sempre aggiornate, in queste pagine saranno presenti anche le rubriche delle grandi firme del giornalismo sportivo italiano (Panatta, Cherici, Ansaloni, Torromeo, Semeraro, ecc.) insieme a commenti, riflessioni ma ...
  • sito

    Oratennis.it

    Servizio on line dove gli appassionati della racchetta possono comodamente organizzare una partita senza dover fare numerose chiamate per cercare amici e campi disponibili. Il meccanismo è semplice: i circoli di tennis aderendo al servizio potranno sincronizzare il proprio tabellone degli orari nella vetrina loro dedicata sul sito, oltre che inserire foto, eventi e caratteristiche del loro circolo. L’ obiettivo è quindi quello di offrire sia uno strumento per ...
  • sito

    Rogers Cup

    Il sito del torneo canadese Rogers Cup di tennis. Suddiviso in due distinte aree per la competizione maschile e quella femminile.
  • sito

    Roland Garros

    La sezione del sito della federazione francese di tennis dedicata ad una tra le più prestigiose competizioni di tennis mondiali. Nelle versioni francese ed inglese online, informazioni, curiosità, storia e anteprime sul torneo.
  • sito

    Stratennis.com

    Si propone come sito di tennis fatto da tennisti per i tennisti. Notizie, guide, mercatino degli annunci e la possibilità di ''sfogliare'' online la rivista 0-15.
  • sito

    SuperTennis.tv

    SuperTennis è un canale dedicato agli appassionati di tennis. Oltre che in streaming su questo sito, SuperTennis è visibile in tv su diverse piattaforme tra cui Sky, in modalità ''free'' dal satellite Hot Bird 6 e sul digitale terrestre gratuito. A idearlo è stato il presidente della FIT Angelo Binaghi, incoraggiato da sette anni di ininterrotta espansione del tennis italiano a effettuare l’investimento necessario a dare vita a un potente strumento di ...
  • sito

    TennisCircus

    TennisCircus è un sito dedicato al mondo del tennis prodotto e facente riferimento al Gruppo della "Gazzetta dello Sport". Un contributo di approfondimento sul circuito ATP e WTA e non solo.