Home Web directory Giochi Enigmistica
Recensioni servizi Web gratuiti

Enigmistica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il Web per gli appassionati di enigmistica è una vera e propria manna... qui i migliori siti italiani che offrono giochi enigmistici di tutti i tipi da giocare online gratis. Dalle parole crociate classiche, ai rebus, agli indovinelli ecc.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Parolecrociate.com

    Come suggerisce il nome, Parolecrociate.com è un sito dedicato agli appassionati di enigmistica che propone diversi giochi gratuiti, tra cui una raccolta di cruciverba da compilare direttamente online.
  • sito

    Parolecrociate.net

    Parolecrociate.net è il Sito dove potrete giocare, divertirvi, e dimostrare la vostra abilità di enigmisti, partecipando a speciali Classifiche, con possibilità di inviare i vostri elaborati (i migliori saranno pubblicati).
  • sito

    Religiocando

    Puzzle, cruciverba, disegni da colorare, giochi e tante altre attivitá per imparare giocando la Religione Cattolica.
  • sito

    Words Cheater

    Gli appassionati di enigmistica ed in particolare di anagrammi e giochi di parole troveranno in queste pagine un utile generatore di parole valide in italiano per il gioco Angry Words e altri giochi di parole come Scarabeo, Ruzzle e Words With Friends. L'algoritmo di Words Cheater vi offre innumerevoli soluzioni e possibilità di elaborazione delle parole, un valido aiuto per diventare il più forte!