Home Web directory Tempo libero  Sport Sport invernali
Recensioni servizi Web gratuiti

Sport invernali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti che trattano argomenti riguardanti lo sci ed altre discipline invernali praticate sulla neve e sul ghiaccio. Non sono per professionisti ma anche per chi vede lo sci come attività di svago e divertimento.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Manuela e Manfred Moelgg

    Sito ufficiale dei 2 sciatori azzurri Manuela e Manfred Moelgg rappresentati dei colori della nazionale nello sci alpino.
  • sito

    Marcialonga.it

    Marcialonga significa sport popolare e di massa, ambiente e natura unici al mondo. Tre discipline per una sola passione. Ecco un sito dedicato.
  • sito

    NHL

    Sito ufficiale della Lega Nazionale Americana di Hockey su Ghiaccio, popolare ed amato sport soprattutto negli States e in Canada. Per gli appassionati il sito internet diventa utilissimo per seguire e conoscere storia, squadre, giocatori, campionati, classifiche con tutte le notizie di quello che succede oltre oceano.
  • sito

    Powdermag.com

    Magazine online in inglese dedicato agli appassionati di sci e neve. Notizie, foto, video, articoli, speciali e molto altro ancora.
  • sito

    SCI

    Sito ufficiale della omonima rivista edita da Bel Vedere srl. Online è possibile leggere notizie sul mondo della neve, vedere video e foto, accedere all'archivio delle pubblicazioni (per ottenerle però vanno pagate), ovviamente è possibile anche sottoscrivere l'abbonamento a pagamento alla rivista cartacea.
  • sito

    Sciare Magazine

    Sito ufficiale della omonima rivista. Sciare magazine, edita da OTTIS surl, è un quindicinale di sport invernali stagionale nato nel 1996. Molto il materiale a disposizione nella versione online utilizzabile gratuitamente. Dagli articoli di attualità agli itinerari sul turismo, dallo sci master ai giovani, dagli eventi alla Sciare Team Community. Vi è poi una particolare area dedicata alle Webcam situate in luoghi strategici per lo sciatore. Infine troviamo una ...
  • sito

    Skiforum

    Il forum degli sciatori italiani: fatto dagli sciatori per gli sciatori. Nello skiforum si discute non solo di neve ma di tutto quello che riguarda la montagna, gli sport invernali e il turismo. Skiforum è un sito aperto a tutti gli sportivi: per poter partecipare attivamente è necessario iscriversi tramite una veloce procedura che si completa in pochi secondi.
  • sito

    Ski France

    Un utile motore di ricerca che fornisce informazioni per conoscere e scegliere le migliori stazioni e piste sciistiche sulle alpi francesi. Facile da navigare e facilmente comprensibile anche se in lingua francese.
  • sito

    Skitime.it

    Sito dove si può trovare tutto sullo sci di fondo in Italia. Una grande quantità di news, il calendario degli appuntamenti sciistici, risultati delle gare più importanti, servizi per i fondisti, links sull'argomento, il trainer virtuale, i centri del fondo, ed ancora interviste, speciali, il meteo ecc.
  • sito

    Skiworldcup.it

    Sono ormai da 23 anni, che l’Alta Badia ospita lo slalom gigante maschile valido per la Coppa del Mondo di Sci sulla rinomata pista Gran Risa. Qui troverete le pagine ufficiali del sito.