Home Web directory Tempo libero  Sport Sport invernali
Recensioni servizi Web gratuiti

Sport invernali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti che trattano argomenti riguardanti lo sci ed altre discipline invernali praticate sulla neve e sul ghiaccio. Non sono per professionisti ma anche per chi vede lo sci come attività di svago e divertimento.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Snowboardermag.com

    ll sito fa parte del network americano Action Sport Group; questa è la sezione online dedicata agli amanti dello sport sulla neve. Filmati, notizie, interviste, webcam nelle più belle località sciistiche d'america.
  • sito

    SportdiMontagna.com

    SportdiMontagna.com è un completo portale dedicato agli sport invernali. Articoli, notizie, curiosità, immagini, video, gare, atleti, il tutto organizzato in genere e tipologia di sport: Dallo sci di fondo, al running, fino ad arrivare all'alpinismo ed altro ancora. La grafica accattivante e la qualità dei contenuti, fanno di SportdiMontagna.com una valida risorsa Web per tutti gli appassionati di sport invernali.
  • sito

    Tabularasateam.it

    Snowboard e Kitesurf community: articoli e servizi gratuiti per snowboard e kitsurf: mercatino dell'usato, forum, manutenzione tavole e attrezzatura, spot, meteo neve e altro.
  • sito

    Unione Internazionale Pattinaggio

    Il sito ufficiale dell' Unione Internazionale pattinaggio fornisce agli utenti notizie ed informazioni su eventi ed avvenimenti internazionali. Sono presenti alcune sezioni dove vengono pubblicati in formato .Pdf i comunicati ufficiali della federazione in tema di regolamenti e doping.
  • sito

    Vademecum del Fondista

    Vademecum del fondista: notizie, classifiche e curiosità dal mondo dello sci di fondo.
  • sito

    World Curling

    E' stata la disciplina rivelazione delle Olimpiadi di Torino; online il sito internet più rappresentativo, quello della Federazione Mondiale, dove reperire informazioni e risultati sulle competizioni internazionali più importanti. In inglese.