Recensioni servizi Web gratuiti

Macintosh gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria raccoglie tutti i siti che offrono materiale o serivizi gratuiti relativi alla piattaforma Macintosh della Apple.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Macity

    Sito specializzato nella fornitura di news riguardanti il mondo Mac. Online dal 1996.


  •                
  • sito

    AntivirusMac.it

    AntivirusMac.it si propone come il primo sito in Italia dedicato a notizie, guide e consigli sulla sicurezza, antivirus, protezione malware, virus e privacy per Mac OS X.
  • sito Consigliato!

    Applicando

    Sito della omonima rivista dedicata al mondo Apple - Macintosh pubblicata con cadenza mensile fin dal lontano 1983. È il punto di riferimento più autorevole per i professionisti che lavorano con i prodotti basati sulla piattaforma Mac (dalla elaborazione immagini al publishing, dal web all'audiovideo, dalla progettazione al design) ed è una delle pubblicazioni più longeve in campo informatico. Nelle pagine del sito si trovano notizie, informazioni e ...
  • sito

    Cult of Mac

    Cult of Mac è un sito in lingua inglese dedicato al mondo Mac. Cult of Mac si concentra su Macintosh e prodotti Apple fornendo, articoli e notizie, su giochi, programmi, ecc.
  • sito

    EveryMac

    Interamente dedicato allo storico prodotto Apple, EveryMac è infatti un'ottimo punto di riferimento per tutti coloro che vogliono tenersi continuamente aggiornati sui prodotti della "mela". Novità hardware, consigli utili, configurazioni migliori, compatibilità Macintosh e molto altro.
  • sito

    Faqintosh

    Su questo sito sono raccolte le FAQ (Frequently Asked Questions - risposte a domande frequenti) dei newsgroup italiani dedicati al Macintosh. Le FAQ di it.comp.macintosh sono molte, ed è possibile scaricarle tutte in unica soluzione per poterle poi consultare offline.
  • sito

    Fink

    Il progetto Fink vuole portare il mondo del software Unix Open Source su Darwin e Mac OS X. Fink vuole modificare software Unix in modo che si compili e che funzioni su Mac OS X (questa procedura è chiamata ''port'') ed è resa disponibile per aggiornamenti. Fink usa gli strumenti Debian come dpkg e apt-get per avere una potente gestione dei pacchetti binari. Potete usare lo strumento che preferite per scaricare i pacchetti precompilati o il codice sorgente da ...
  • sito

    IMaccanici

    Un'attiva comunità Apple in Campania che offre supporto gratuito agli utenti in difficoltà. Nel sito troverete news, approfondimenti e forum di discussione.
  • sito

    ItaliaMac

    Italia Mac è una delle più grandi community Amug in Italia per gli utenti di computer Apple, dai professionisti agli utenti domestici che conta oltre 40.000 iscritti (gli utenti si posso iscrivere gratuitamente e accedere a tutti i servizi). Italia Mac puo' contare oltre 20 aree tematiche (da quelle professionali a quelle ludiche e quella di supporto tecnico, di recensioni, blog e notizie). Il sito vanta anche altri servizi per gli utenti (news, forum, store, ...
  • sito

    Mac2sell

    Interessante servizio di valutazione online rivolto ai Mac users, che permette di calcolare velocemente il valore del proprio Mac usato. Disponibile in tutte le lingue (Italiano compreso), il servizio, una volta inseriti i parametri e le caratteristiche tecniche del prodotto quali memoria, disco rigido, modello, ecc., restituisce il valore economico corrispondente. Molto utile per chi sta pensando di vendere il proprio Macintosh.