Recensioni servizi Web gratuiti

Ciclismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I portali d'informazione verticale dedicati al ciclismo ed alla bicicletta, in tutte le sue discipline.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Lance Armstrong

    Sito ufficiale del campione americano di ciclismo su strada, Lance Armstrong. In inglese.
  • sito

    La Vuelta

    Siamo nelle pagine ufficiali del sito del Giro di Spagna, una delle tre grandi corse ciclistiche a tappe che si corrono ogni anno. Il sito disponibile in tre lingue, fornisce tutte le informazioni sulla competizione.
  • sito

    Marco Pantani

    Sito ufficiale dedicato alla memoria del grande campione di ciclismo. Vita, carriera e imprese del ''Pirata''.
  • sito

    MTBcult.it

    Un gruppo di appassionati di mountain bike, giornalisti, fotografi e videomaker, fornisce nelle pagine di MTBcult.it notizie, articoli e risorse esclusivamente dedicate al mondo della Mountain bike. "La Mtb è un gioco, uno stile di vita meraviglioso e un mezzo tecnicamente evoluto, ma se non lo racconti con professionalità e dedizione, l’emozione del vivere con la Mtb non arriva a chi legge, a chi guarda i video o a chi sfoglia le foto. Conosciamo il mestiere."
  • sito

    Museo del Ciclismo

    Il Museo del Ciclismo ''Gino Bartali'' e Technica snc di Firenze mettono a disposizione online un ''Archivio Ciclistico''. Un database contenente i dati anagrafici, i palmares, le storie di vita e professionali di oltre 30.000 ciclisti professionisti e dilettanti che hanno fatto la storia di questo sport, l'elenco delle gare effettuate, le informazioni sulle squadre professionistiche dal 1946 ad oggi, ed altro. I dati inseriti in archivio sono il risultato di una ...
  • sito

    Pedaletricolore.it

    Giornale di ciclismo nazionale e internazionale che utilizza una piattaforma blog per fornire con facilità informazioni aggiornate organizzare ed archiviate in categorie.
  • sito

    Pianeta Mountain Bike

    Pianeta Mountain Bike, sito esclusivamente dedicato alle competizioni di mountain bike, un magazine on line con classifiche, commenti e calendari delle gare di mountain bike, si possono trovare servizi sulle granfondo, nazionali, ciclocross, downhill, gare disputate in Lombardia, gare, U.D.A.C.E., gare F.C.I, ecc.
  • sito Consigliato!

    ProCyclingStats.com

    ProCyclingStats.com è un imperdibile portale dedicato a tutti gli appassionati di cilclismo. Il servizio è un prezioso archivio di dati e statistiche su gare, squadre e ciclisti di tutto il mondo. Continuamente e puntualmente aggiornato, ProCyclingStats.com offre una impressionante mole di informazioni su ogni singolo corridore, tutte le gare effuttuate negli anni passati, i risultati ottenuti, le gare in programma, con possibilità di effettuare comparazioni con ...
  • sito

    Solobike.it

    Solobike.it è un mountain bike magazine, notizie dal mondo della mountain bike aggiornate giornalmente. Newsletter gratuita, ricerca negozi e anteprima riviste del settore.
  • sito

    SpazioCiclismo

    Tutto il ciclismo minuto per minuto. SpazioCiclismo è un sito dedicato al panorama dell'informazione ciclistica italiana e non solo. Su SpazioCiclismo puoi trovare quotidianamente tutte le novità del ciclismo mondiale, dai LIVE agli approfondimenti con notizie, classifiche, risultati, percorsi, altimetrie e molto altro. E' presente una sezione dedicata alle notizie "CicloMercato".