Recensioni servizi Web gratuiti

Ciclismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I portali d'informazione verticale dedicati al ciclismo ed alla bicicletta, in tutte le sue discipline.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Museo del Ciclismo

    Il Museo del Ciclismo ''Gino Bartali'' e Technica snc di Firenze mettono a disposizione online un ''Archivio Ciclistico''. Un database contenente i dati anagrafici, i palmares, le storie di vita e professionali di oltre 30.000 ciclisti professionisti e dilettanti che hanno fatto la storia di questo sport, l'elenco delle gare effettuate, le informazioni sulle squadre professionistiche dal 1946 ad oggi, ed altro. I dati inseriti in archivio sono il risultato di una ...
  • sito

    Pedaletricolore.it

    Giornale di ciclismo nazionale e internazionale che utilizza una piattaforma blog per fornire con facilità informazioni aggiornate organizzare ed archiviate in categorie.
  • sito

    Pianeta Mountain Bike

    Pianeta Mountain Bike, sito esclusivamente dedicato alle competizioni di mountain bike, un magazine on line con classifiche, commenti e calendari delle gare di mountain bike, si possono trovare servizi sulle granfondo, nazionali, ciclocross, downhill, gare disputate in Lombardia, gare, U.D.A.C.E., gare F.C.I, ecc.
  • sito Consigliato!

    ProCyclingStats.com

    ProCyclingStats.com è un imperdibile portale dedicato a tutti gli appassionati di cilclismo. Il servizio è un prezioso archivio di dati e statistiche su gare, squadre e ciclisti di tutto il mondo. Continuamente e puntualmente aggiornato, ProCyclingStats.com offre una impressionante mole di informazioni su ogni singolo corridore, tutte le gare effuttuate negli anni passati, i risultati ottenuti, le gare in programma, con possibilità di effettuare comparazioni con ...
  • sito

    Solobike.it

    Solobike.it è un mountain bike magazine, notizie dal mondo della mountain bike aggiornate giornalmente. Newsletter gratuita, ricerca negozi e anteprima riviste del settore.
  • sito

    Spazio Ciclismo

    Tutto il ciclismo minuto per minuto. Dal WorldTour agli allenamento al Ciclomercato e quant'altro. Notizie, approfondimenti, interviste e curiosità sul mondo del ciclismo.
  • sito

    Sui Pedali

    Sui Pedali è un blog dedicato al ciclismo con aggiornamenti quotidiani, sondaggi e approfondimenti sulle competizioni ed i giri nazionali e internazionali.
  • sito

    Tour de France

    Il sito ufficiale della corsa di ciclismo più importante e suggestiva, il Tour de France. Online tutto quello che c'è da sapere e da vedere sulla storia passata ed attuale del giro. Sito molto bello e ricco di contenuti, unica pecca manca la versione in italiano!
  • sito

    Tuttobiciweb.it

    Tuttobiciweb.it è la versione online di Tuttobici, mensile cartaceo di ciclismo agonistico. Tuttobiciweb.it fornisce online a tutti gli appassionati informazioni, articoli e speciali sul mondo del ciclismo professionistico e dilettante. Il sito offre gratuitamente molti contenuti, compresa la possibilità di consultare alcuni articoli presenti nelle edizioni passate della rivista. Inoltre, sono disponibili interessanti archivi dedicati ad atleti, squadre, ...
  • sito

    Unione Ciclistica Internazionale

    Il sito ufficiale dell'Unione Ciclistica Internazionale, l'organismo principe del settore, il quale riunisce tutte le federazioni del mondo. Notizie, informazioni, il meglio del ciclismo in lingua inglese.