Recensioni servizi Web gratuiti

Ciclismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I portali d'informazione verticale dedicati al ciclismo ed alla bicicletta, in tutte le sue discipline.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Cyclingnews.com

    Un sito in inglese che raccoglie tutte le notizie internazionali sul ciclismo classico e su tutte le altre specialità a 'pedali'.
  • sito

    CyclingPro

    Tutto il ciclismo minuto per minuto. SpazioCiclismo è un sito dedicato al panorama dell'informazione ciclistica italiana e non solo. Su SpazioCiclismo puoi trovare quotidianamente tutte le novità del ciclismo mondiale, dai LIVE agli approfondimenti con notizie, classifiche, risultati, percorsi, altimetrie e molto altro. E' presente una sezione dedicata alle notizie "CicloMercato".
  • sito

    FantaBike

    FantaBike è un sito italiano che permette di giocare gratis al fantaciclismo. Crea la tua squadra di 25 atleti, schiera i tuoi campioni nelle varie corse World Tour e diventa il migliore FantaManager al mondo! Sarai all'altezza della sfida?
  • sito

    Fausto Coppi

    Tributo alla leggenda del ciclismo: Fausto Coppi. Il sito non sembra più aggiornato, ma contiene una notevole mole di informazioni ed immagini, gli impressionanti numeri della sua carriera, la famiglia e tutto quello che c'è da sapere sulla vita di un vero e proprio mito.
  • sito Consigliato!

    GiroditaliaCiclismo.com

    Giro d'Italia Ciclismo racconta la storia e l'attualità del Giro e del grande ciclismo. News e curiosità sui Campioni del Grande Ciclismo e del Giro d'Italia.
  • sito

    Italiaciclismo.net

    Diario del ciclismo dilettantistico, con risultati e classifiche, video e foto, elite, under23, juniores, allievi, calendari gare, ciclocross, ecc.
  • sito

    Lance Armstrong

    Sito ufficiale del campione americano di ciclismo su strada, Lance Armstrong. In inglese.
  • sito

    La Vuelta

    Siamo nelle pagine ufficiali del sito del Giro di Spagna, una delle tre grandi corse ciclistiche a tappe che si corrono ogni anno. Il sito disponibile in tre lingue, fornisce tutte le informazioni sulla competizione.
  • sito

    Marco Pantani

    Sito ufficiale dedicato alla memoria del grande campione di ciclismo. Vita, carriera e imprese del ''Pirata''.
  • sito

    MTBcult.it

    Un gruppo di appassionati di mountain bike, giornalisti, fotografi e videomaker, fornisce nelle pagine di MTBcult.it notizie, articoli e risorse esclusivamente dedicate al mondo della Mountain bike. "La Mtb è un gioco, uno stile di vita meraviglioso e un mezzo tecnicamente evoluto, ma se non lo racconti con professionalità e dedizione, l’emozione del vivere con la Mtb non arriva a chi legge, a chi guarda i video o a chi sfoglia le foto. Conosciamo il mestiere."