Recensioni servizi Web gratuiti

Incontri gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti dedicati a chi desidera fare incontri galanti, o sperare di trovare l'anima gemella. Molti ci sono riusciti grazie al Web. Se vuoi provare anche tu, questi elencati sono i siti giusti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Fdating.com

    Un sito per fare nuove amicizie gratuito al 100%. Questo è quanto promette il sito FDating.com per fare nuovi incontri gratuitamente. Potete fare l'iscrizione, fare una ricerca, inviare e ricevere la posta il tutto gratis. Fadating.com difatti non ha i servizi a pagamento. Disponibile in versione italiana direttamente da questo link.
  • sito

    Match.com

    Match.com offre un ambiente sicuro e del tutto anonimo per allacciare nuove amicizie, stringere relazioni significative e perfino trovare l'anima gemella. La registrazione base è gratuita. Puoi creare il tuo profilo e guardare le foto per conoscere centinaia di singles.
  • sito

    MySoulmate

    MySoulmate è l’app dell’amore, trova la persona giusta per te! Nasce con l'intento di far conoscere persone compatibili, o meglio ancora la propria Anima Gemella! Viene utilizzato un algoritmo che calcola una percentuale di compatibilità in base alle proprie caratteristiche e a quelle dell’altra persona, ma in futuro ne verranno creati diversi. Grazie a questo algoritmo ci sarà più possibilità che MySoulmate si riveli un’app per conoscere persone ...
  • sito

    Netfriends

    Cerchi l'anima gemella? O anche solo nuove amicizie? Netfriends è un sito in cui puoi conoscere amici e amiche di tutta Italia per scambiare messaggi via email. Puoi leggere i profili personali già presenti o inserire il tuo. Trovi anche cartoline virtuali, forum, chat e i racconti degli utenti.
  • sito

    Ok Cupid

    Ok Cupid è un sito molto conosciuto all'estero che si contraddistingue per l'affidabilità, qualità non da poco quando si parla di siti di incontri. Un sito gratuito per conoscere nuove persone con cui scambiare messaggi e magari anche anche incontrarsi. Gli utenti possono inviare e rispondere ai messaggi ricevuti gratuitamente. Esiste anche un account premium a pagamento con strumenti aggiuntivi di ricerca e con una casella di posta quasi illimitata, ma non ...
  • sito

    Onedate

    Onedate è un sito di dating internazionale, grazie al quale trovare nuovi amici o l'amore. Un'interfaccia intuitiva, combinata ad un'ampia gamma di servizi, permette agli utenti di cercare, tra i milioni di profili esistenti, i loro preferiti e di mettersi subito in contatto. Facile e divertente!
  • sito

    Parship

    Viene definita la piu grande agenzia online per single in Europa. PARSHIP è un servizio rivolto a tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo rapporto. PARSHIP non è una chat ne un catalogo a fotografie ma si propone come servizio orientato a soddisfare l’esigenza di trovare un partner per una relazione importante. La presentazione delle foto è contemplata nel servizio e lascia al cliente la scelta di quando e nei confronti di chi pubblicare la propria ...
  • sito

    VecchiAmici

    Vecchiamici ti fornisce un sistema semplice e divertente per trovare e contattare persone che abbiano frequentato le tue stesse scuole ed università nel tuo stesso periodo o che abbiano condiviso con te dei viaggi in treno. Tutto ciò grazie ad un database contenente piu di 50.000 scuole ed università nonché tutte le linee ferroviarie più usate dai pendolari italiani.
  • sito

    Youppido

    Nuovi incontri e amicizie ti aspettano! Conosci persone della tua città e interagisci con loro in modo facile e veloce. Sito italiano da testare.