Recensioni servizi Web gratuiti

Webcam gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti che offrono una webcam rivolta sul mondo e siti che permettono di trovarne altre.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Fisgonia

    Fisgonia è una delle tante applicazione che utilizza le mappe di Google. Questa volta l'oggetto della localizzazione geografica sono le webcams, poste nelle diverse località del mondo. Fisgonia permette, navigando la mappa, di visualizzare le immagini delle località preferite fornendo i relativi link esterni. Le webcams sono organizzate in categorie città, natura, animali, piazze, e quant'altro. Da visitare.
  • sito

    Gajda

    Nelle pagine di questo sito troverete una directory organizzata in aree geografiche, contenente gli elenche delle webcams posizionate in varie localida del mondo. Richiede Java.
  • sito

    Geocam.tv

    Geocam.tv è un servizio che grazie alle mappe di Google consente di geolocalizzare le Webcams sparse nel mondo. Ogni segnaposto indica la disponibilità di uno streaming live in quella zona; un click sarà sufficiente per lanciare il player e vedere le immagini.
  • sito

    Gobefore

    Gobefore è un originale servizio che permette di vedere attraverso Webcam live puntate su ristoranti, bar, club, pub e locali, quali siano quelli più frequentati e vissuti. Curioso ed allo stesso tempo interessante nel caso in cui si desideri intraprendere un viaggio, Gobefore vi mette in condizione di visitare virtualmente le zone in cui pernottare o mangiare, o semplicemente luoghi da visitare o dove andarsi a divertire.
  • sito

    LiveWorldWebcam

    LiveWorldWebcam è un'ottima soluzione online per farsi un bel tour virtuale tra le località del mondo. Si tratta di un database, che grazie anche al supporto fornito da Google Maps, fornisce immagini ''live'' e relativa collocazione geografica, di centinaia di webcams sparse nel mondo. L'archivio delle webcams è navigabile anche per categorie tematiche: animali, monumenti, parchi, strade e molto altro ancora.
  • sito

    Meteowebcam

    Meteowebcam è un sito di meteorologia improntato principalmente sulle webcam meteorologiche. Qui infatti puoi trovare circa mille webcam meteo provenienti da tutte le regioni Italiane. Un motore di ricerca interno ti facilita la ricerca della Webcam desiderata. Puoi dare anche il tuo contributo segnalando una webcam che conosci. Disponibile anche sul cellulare. Questo sito contiene anche previsioni del tempo, un corso di meteorologia, rubriche meteo, carte ...
  • sito

    MimedoCam

    Mimedocam.com è un sito italiano che mette a disposizione svariate webcam comandabili a distanza situate in varie località del mondo, televisioni satellitari da vedere direttamente sul tuo pc, video, giochi e molto altro ancora.
  • sito

    OnlineCamera.com

    OnlineCamera.com vuol essere una directory dedicata alle immagini provenienti da webcam sparse nel mondo, organizzate in categorie tematiche. Il sito è dotato di motore di ricerca interno ed offre la possibilità di ricercare le risorse anche attraverso locazione.
  • sito

    Planet Webcam

    Un grande catalogo in lingua inglese che archivia links per ricercare le webcam installate per il mondo, navigandole per tema (sport, natura, adult...) oppure per località geografica (Europa, Asia, ecc...). E' possibile segnalare gratuitamente la propria webcam, qualora ne avessimo una installata e visibile online.
  • sito

    Webcam-index.com

    Webcam-index.com è una web directory tematica organizzata per aree geografiche che propone i links a migliaia di webcam sparse nel mondo. Il sito, costantemente aggiornato, offre la possibilità di visualizzare gratuitamente le immagini da webcam e le trasmissioni dal vivo dalle più belle località del mondo. E' possibile utilizzare un motore di ricerca interno per ricercare le webcam situate nelle località desiderate. Per capire la dimensione del sito basta ...