Home Web directory Tempo libero Cartoni animati
Recensioni servizi Web gratuiti

Cartoni animati gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un cartone animato, o cartoon, è un disegno a tutta pagina realizzato su carta, ripetendo foglio per foglio la stessa immagine precedente, ma con piccole variazioni, in modo da dare l'illusione del movimento al momento della proiezione di una immagine dietro l'altra. In questa categoria, l'elenco dei siti dedicati ai cartoni animati.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    MondoManga

    MondoManga è un sito che raccoglie video, informazioni e risorse per tutti gli amanti dei manga.
  • sito

    Oasi delle anime

    Oasi delle anime è un sito italiano che si propone di fornire gratuitamente immagini, musica, videosigle, libri, trame, curiosità e tanto altro sui personaggi più famosi dei cartoni animati dagli anni '70 ad oggi, il tutto rigorosamente controllato per una navigazione sicura anche per i bambini.
  • sito

    RadioAnimati

    RadioAnimati, web radio italiana interamente dedicata al mondo delle sigle tv: cartoni animati, telefilm e trasmissioni tv, con mirate incursioni nel mondo delle colonne sonore e delle sigle originali straniere. Un progetto unico rivolto a quel pubblico che negli anni '70, '80 e '90 è rimasto marchiato dalle note che ogni giorno annunciavano i programmi preferiti. Un progetto dinamico sempre pronto a dar voce a quanto oggi ruota attorno al mondo delle sigle ...
  • sito

    Shockdom.com

    Sito italiano interamente dedicato alla produzione di fumetti e cartoons online.
  • sito

    Sigle Cartoni Animati

    In Sigle Cartoni Animati troverete i testi e le sigle dei cartoons che ci hanno accompagnato nella nostra fanciullezza, specialmente quelli degli anni 70, 80 e 90.
  • sito

    Sigle Cartoni Animati

    Il blog degli amanti e nostalgici dei cartoni animati, da quando sono arrivati per la prima volta in Italia a Oggi. Puoi ascoltare sigle, leggere trame, vedere immagini, votare, lasciare commenti e molto altro. Sempre aggiornato.
  • sito

    Spazio Anime e Manga

    Spazio anime e manga è un enorme portale in italiano che raccoglie informazioni, risorse e links sul mondo dei manga, dei fumetti e dell'animazione made in Japan. Fornisce una grande quantità di links per acquisti online, news, video, autori, case editrici, distributori, fumetterie, doppiatori, il palinsesto dei cartoni in TV, mercatino e molto altro ancora. E' presente una sezione parallela dedicata a servizi utili di ogni genere.
  • sito

    Tachiyomi

    Un lettore manga configurabile con più modalità di lettura, filtri colorati personalizzati e altre impostazioni. Permette la lettura online e offline da oltre mille fonti. Tieni automaticamente traccia del tuo manga con MyAnimeList, AniList, Kitsu, Shikimori e Bangumi. Si tratta di un software gratuito ed open source per sistemi Android.
  • sito

    TopManga.it

    Un sito amatoriale italiano che tratta di anime e manga che raccoglie contenuti gratuiti, fumetti, fan art, fan fict, ecc.