Home Web directory Tempo libero Cartoni animati
Recensioni servizi Web gratuiti

Cartoni animati gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un cartone animato, o cartoon, è un disegno a tutta pagina realizzato su carta, ripetendo foglio per foglio la stessa immagine precedente, ma con piccole variazioni, in modo da dare l'illusione del movimento al momento della proiezione di una immagine dietro l'altra. In questa categoria, l'elenco dei siti dedicati ai cartoni animati.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Disney Italia

    Sito ufficiale Disney che contiene anche le informazioni sulla programmazione del canale televisivo Disney Channel, sui parchi Disney, sulle novità in videocassetta e dvd, libri e fumetti. Da non perdere!
  • sito

    Ginevra's Disney Page

    Ginevra's Disney Page è un sito che si rivolge ai più piccoli, una valida risorsa per chi sta cercando materiale dedicato ai personaggi della Disney. Il sito contiene molte gallerie di immagini, testi delle canzoni, midi, pagine da colorare, wallpaper e giochi dedicati a svariati personaggi.
  • sito

    I Cartoni Animati

    News e informazioni su cartoni animati in serie tv e film di animazione, inoltre, ampia scelta di disegni da colorare con i personaggi dei cartoni animati.
  • sito

    Japan Robot

    Japan Robot è una community dedicata ai mitici super robot anni 70-80. Gundam, Goldrake, Mazinga, Zambot, Trider, Jeeg, ecc., una vera e propria raccolta per appassionati dei manga dell'epoca. Nella sezione di ogni robot troverai tante immagini, la scheda tecnica e la storia del cartone animato. Ed ancora, recensioni scritte dai visitatori dedicate ai modelli da collezione più belli, con utilissimi consigli su cosa acquistare, gif, sfondi, mercatino, forum, ecc.
  • sito

    Ludicer.it

    Ludicer.it contiene tante descrizioni di cartoni animati e fumetti, con allegati tanti personaggi e sezioni dedicate prevalentemente alla grafica, con immagini e gif animate divertenti. Inoltre sono presenti molti dei testi delle più famose sigle animate, dalle più recenti alle più vecchie nel tempo. Di ogni cartone ci sono parallelamente i titoli degli episodi già trasmessi in Italia e quelli che ancora dovranno andare in onda. Infine è presente la ...
  • sito

    Manga

    Sito dedicato ai cartoni animati giapponesi con possibilità di partecipare ai dibattiti dei fans, di inviare cartoline e di leggere le novità e le recensioni su questo mondo.
  • sito Consigliato!

    MangaForever

    MangaForever si occupa del fumetto e dell’animazione in tutte le sue forme e provenienze: italiani, americani, inglesi, francesi, giapponesi, coreani e di tutte le altre nazionalità. MangaForever si pone come riferimento per tutti gli appassionati di comics, fumetti, manga e anime, con l'obiettivo di informare, in maniera totalmente gratuita, tutti coloro che amano il fumetto.
  • sito

    MangaFox

    Portale dedicato al mondo dei manga. Mangafox offre la possibilità di leggere manga online in modo totalmente gratuito. Anche se il materiale è in inglese, MangaFox rimane una interessante risorsa per gli appassionati, infatti oltre ad essere ricco di risorse, il portale fornisce in primis una directory dove vengono catalogati innumerevoli manga giapponesi e non solo, per ognuno dei quali vengono fornite info sul’anno in cui è stato pubblicato la prima volta, ...
  • sito

    MangaRaven

    Sito italiano dedicato a manga ed anime. Anticipazioni, immagini di cosplay, copertine e gif, informazioni su fiere tematiche, vasta area cyberpunk.
  • sito

    MondoJapan

    Mondo Japan, rivista online di anime, manga, giochi di ruolo, videogames, idols e cultura giapponese.