Home Web directory Tempo libero Cartoni animati
Recensioni servizi Web gratuiti

Cartoni animati gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un cartone animato, o cartoon, è un disegno a tutta pagina realizzato su carta, ripetendo foglio per foglio la stessa immagine precedente, ma con piccole variazioni, in modo da dare l'illusione del movimento al momento della proiezione di una immagine dietro l'altra. In questa categoria, l'elenco dei siti dedicati ai cartoni animati.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Cartoonize

    Cartoonize fornisce un divertente servizio gratuito online per trasformare le vostre foto in stile "fumetto". Basta effettuare l'upload di una immagine dal vostro desktop, oppure, selezionarne una disponibile in rete indicandone la url. selezionare l'effetto disponibile tra tre opzioni ed attendere la conversione della foto. Il risultato è immediato e la nuova immagine può essere scaricata gratuitamente.
  •                
  • sito Consigliato!

    EnciRobot.com

    Si definisce: 'L'enciclopedia sui robot giapponesi degli anni 70'. Il sito fornisce un innumerevole quantità di informazioni, curiosità, immagini e risorse grafiche varie su ogni cartone animato, offrendo addirittura delle schede tecniche su ognuno di essi, con la storia, i protagonisti, le sigle ed altro ancora.
  • sito

    Akiba Gamers

    Diverso dagli altri siti di videogiochi, Akiba Gamers concentra gli sforzi in un’unica direzione, ovvero, quella dei videogames provenienti dal Giappone, tra cui rientrano molti grandi classici che ci hanno accompagnato sin dalla nostra infanzia. Akiba Gamers è il posto giusto dove trovare notizie e approfondimenti (quanto più professionali possibili) su tutti quei titoli che spopolano nel paese del Sol Levante: Shin Megami Tensei, Final Fantasy, Senran Kagura, ...
  • sito

    Angry Alien Production

    Angry Alien Production è un sito in lingua inglese dove vengono riproposte, in video di 30 secondi, le parodie di molti celebri film, utilizzando non attori in carne ed ossa, ma dei simpatici coniglietti animati. Originale.
  • sito

    Aniboom

    Aniboom è un servizio per utenti appassionati di animazione, che permette di caricare e condividere esclusivamente video animati. Tutti i video sono visualizzabili gratuitamente e possono essere commentati e votati dalla community nella classifica del omonimo concorso: ''Aniboom Awords''.
  • sito

    Animanga Plus

    Animanga Plus: una finestra quotidiana sul mondo delle anime e dei manga. Novità, articoli, ultime uscite, un database con tutte le recensioni dei DVD di moltissimi manga alfabeticamente ordinati, speciali, sondaggi ed altro.
  • sito

    AnimeArt Studio

    Grazie alla sua intelligenza artificiale avanzata, questo strumento gratuito è un generatore di personaggi anime unico. AI Anime Generator crea personaggi anime basati su istruzioni di testo o descrizioni fornite dall'utente. Sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale analizzano il testo inserito e generano una rappresentazione visiva del personaggio dell'anime corrispondente. Il funzionamento di Free AI Anime Generator è semplice e non richiede ...
  • sito

    AnimeCartoon.org

    AnimeCartoon.org fornisce notizie e curiosità sempre aggiornate sul mondo dei cartoni animati ''di ieri e di oggi''.
  • sito

    Anime Click

    Animeclick e' un sito amatoriale e senza fini di lucro alcuno, che intende essere prima di tutto un sito di informazione realizzato da appassionati per altri appassionati. Fornisce le schede, le trame, le immagini, le recensioni di migliaia di animazioni, ed ancora news, forum e chat.
  • sito Consigliato!

    AnimeTV.it

    AnimeTV nasce da un gruppo di appassionati di animazione giapponese con lo scopo di promuoverla in Italia. Su questo sito troverete i video delle migliori serie animate provenienti dal paese del sol levante, rigorosamente in lingua originale e sottotitolati in italiano. Il materiale riguarda distribuzioni giapponesi delle quali l'Italia non ha ancora acquisito i diritti, questo consente la distribuzione e fruizione dei contributi video, gratis, previa ...