Home Web directory Internet Hard Disk virtuali
Recensioni servizi Web gratuiti

Hard Disk virtuali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Si tratta di quei servizi che, previa registrazione, mettono a disposizione dello spazio disco sul quale potrai caricare files che potrai condividere con gli amici, o semplicemente per averli sempre a portata di mano.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  •                
    adv
                   
  • sito Consigliato!

    Google Drive

    Google Drive è il servizio di storage online introdotto da Google che permette il file hosting di documenti fino a 5 GB estensibili fino a 16 TB in totale. Al debutto del servizio, i client necessari per sincronizzare i vari tipi di file erano disponibili per i seguenti sistemi operativi: Mac OS X 10.7 Lion e Mac OS X 10.6 Snow Leopard per sistemi Macintosh; Windows XP, Windows Vista e Windows 7 per i PC; Android per telefoni e tablet Android; iOS per ...

  •                
  • sito Consigliato!

    Yandex.Disk

    Per noi è come servizio paragonabile al Google Drive, ma occhio che Yandex come motore di ricerca in russia la fa praticamente da padrone. Yandex.Disk è un servizio di Cloud Storage che mette a disposizione 10 GB di spazio di archiviazione gratuito da utilizzare per caricare foto, video, documenti, musica e qualsiasi tipologia di file. E' possibile accedere allo spazio da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet compresi i telefoni iOS e Android. Il ...
  • sito

    4shared

    Hard disk virtuale con 1Gb di spazio messo a disposizione per caricare qualunque files online e renderlo raggiungibile ovunque, da chiunque, attraverso la condivisione di un link. Il servizio gratuito previa registrazione, supporta formati di files audio, video, immagini, documenti, cartelle, ecc. Ogni file caricato non deve superare 50Mb. Da provare.
  • sito

    Adrive.com

    Adrive.com fornisce un servizio di storage di ben 50Gb. Per utilizzare il servizio è necessaria l'attivazione di un account gratuito. Da testare.
  • sito

    Box.net

    Free Online Storage che fornisce gratuitamente un giga di spazio ( 4.99 dollari al mese per 5GB. ) per caricare, condividere files di qualsiasi tipo.
  • sito

    Comodo Online Storage

    Comodo Online Storage è un servizio che permette di archiviare materiale online su uno spazio di ben 10 GB. Comodo Online Storage fornisce il client desktop che offre la possibilità di effettuare l’upload immediato dei propri file semplicemente trascinandoli e rilasciandoli nella finestra del tool. Sincronizzazione, sicurezza trasferimento dati, gestione cartelle, sono le principali caratteristiche di questo interessante servizio.
  • sito Consigliato!

    Copy.com

    Copy è un valido servizio di storage che offre 15 giga di spazio remoto gratuito dove sincronizzare i nostri file organizzando il tutto in cartelle. Utilissimo per mantenere un backup del nostro materiale online sempre raggiungibile ovunque ci troviamo, Copy.com, come il più conosciuto Dropbox, fornisce un client desktop per Windows, Mac e Linux con cui gestire il sistema e il file sharing pubblico e privato. Per utenti piu esigenti sono offerte soluzioni a ...
  • sito

    Cubby.com

    Cubby.com è un servizio che fornisce ben 5GB di spazio gratuito su cui archiviare materiale online. Come il popolare Dropbox, Cubby fornisce un client da scaricare attraverso il quale grastire e sincronizzare i backups.
  • sito Consigliato!

    Fliiby

    Fliiby è allo stesso tempo sia una piattaforma di condivisione di files di qualsiasi tipo, che una sorta di hard disk virtuale dove archiviare i propri files organizzandoli in cartelle. Fliiby consente di decidere se rendere quest'ultimi pubblici o privati, con possibilità di abilitare o meno i link per il download per altri utenti. Fliiby archivia le risorse su un proprio spazio raggiungibile ad un indirizzo tipo http://fliiby.com/tuonome/, offrendo un limite di ...
  • sito

    Fluffyapp

    CloudApp è uno dei migliori servizi di file hosting nato per i soli Mac User. FluffyApp è l’applicativo nato successivamente a supporto degli utenti Windows che ci consentirà di utilizzare su questa piattaforma lo stesso servizio. Si tratta di un servizio di hosting che fornisce lo spazio su cui caricare risorse prelevandole da desktop con un semplice 'drag and drop'.