Home Web directory Internet Hard Disk virtuali
Recensioni servizi Web gratuiti

Hard Disk virtuali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Si tratta di quei servizi che, previa registrazione, mettono a disposizione dello spazio disco sul quale potrai caricare files che potrai condividere con gli amici, o semplicemente per averli sempre a portata di mano.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Comodo Online Storage

    Comodo Online Storage è un servizio che permette di archiviare materiale online su uno spazio di ben 10 GB. Comodo Online Storage fornisce il client desktop che offre la possibilità di effettuare l’upload immediato dei propri file semplicemente trascinandoli e rilasciandoli nella finestra del tool. Sincronizzazione, sicurezza trasferimento dati, gestione cartelle, sono le principali caratteristiche di questo interessante servizio.
  • sito

    eRight

    eRight è una piattaforma europea per l'archiviazione di file progettata per creativi, famiglie, piccole e medie imprese che mirano a ottenere un migliore controllo delle proprie risorse digitali. Registra semplicemente il tuo account, ottieni 8 GB di spazio di archiviazione gratuito condivisibile con un massimo di 5 utenti.
  • sito Consigliato!

    Fliiby

    Fliiby è allo stesso tempo sia una piattaforma di condivisione di files di qualsiasi tipo, che una sorta di hard disk virtuale dove archiviare i propri files organizzandoli in cartelle. Fliiby consente di decidere se rendere quest'ultimi pubblici o privati, con possibilità di abilitare o meno i link per il download per altri utenti. Fliiby archivia le risorse su un proprio spazio raggiungibile ad un indirizzo tipo http://fliiby.com/tuonome/, offrendo un limite di ...
  • sito

    iBeam.it

    iBeam.it è un utile servizio gratuito che permette di condividere cartelle in internet con i contenuti di Facebook, Dropbox, Google Drive, Evernote, Instagram e Flickr. Basta connettere i vari siti, decidere le cartelle da condividere e procedere. I follower che si saranno connessi ai contenuti condivisi usando l’apposto link saranno così sempre aggiornati riguardo le novità. (fonte descrizione: Maestroalberto.it)
  • sito

    IDrive

    Servizio di cloud storage (quindi parliamo di spazio per l'archiviazione di files) sicuro e professionale. Tra i vari pacchetti PRO offre anche una versione gratuita con ben 5 GB di spazio, con possibilità di backup diretto, manuale, conversioning dei files di backup, sincronismo, schedulato, multipiattaforma. Per ottenere la versione gratuita non è richiesto inserimento di carta di credito, l'eventuale upgrade ad una versione PRO a pagamento deve essere ...
  • sito

    Mediafire

    Mediafire è un sito che offre servizio di hosting di file, ovvero permette di depositare in rete il proprio materiale, in qualsiasi formato, per la condivisione e lo scambio di informazioni, per conservare su Internet i file usati più frequentemente, per creare collegamenti (link) rapidi su siti, forum e blog.
  • sito

    MiMedia

    Mimedia è un servizio di storage di base gratuito che offre ben 7 giga di spazio dove poter caricare online il proprio materiale.
  • sito

    Mozy

    Mozy offre una soluzione gratuita per il backup remoto delle risorse, fornendo ad i suoi utenti 2 GB di spazio. Basta registrarsi e scaricare l’apposito software, al momento di questa recensione disponibile solo per Windows XP, e seguire il wizard di configurazione. Attraverso il software in questione, è possibile organizzare i propri backup; Mozy provvederà a criptare le risorse e traferirle tramite protocollo SSL sui server Mozy. Sono disponibili piani a ...
  • sito

    MultCloud

    Chi opera molto con i vari servizi di storage: Dropbox, Google Drive, Box e Skydrive, ecc., potrà trovare un alleato in MultCloud. Si tratta di un servizio utile per la gestione multipla di tutti gli altri servizi di storage, all'interno di un unico pannello di controllo. Una registrazione gratuita e la concessione della varie autorizzazioni per gestire tutti gli accounts da una sola pagina è quello che serve per utilizzare questo utile servizio.
  • sito

    Seafile

    Seafile è un servizio avanzato di gestione dei file che offre una serie di funzionalità eccezionali per garantire la sincronizzazione, l'accesso mobile, la gestione della conoscenza, la versione dei file, la condivisione sicura e molto altro. Seafile organizza i file in librerie che possono essere sincronizzate su qualsiasi computer desktop, inclusi Windows, Mac e Linux. È possibile sincronizzare selettivamente qualsiasi cartella, garantendo una ...