Recensioni servizi Web gratuiti

Hardware gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Quest'area è dedicata a tutto il mondo correlato al hardware del computer inclusi siti di supporto tecnico gratuito (forum, opinioni, ...), recensioni di prodotti, guide alla costruzione di computer e tutto il resto (purchè gratis) relativo al mondo fisico dei computer.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • blog

    Appblog.it

    Appblog è un magazine dove trovare tutte le ultime novità sul mondo delle applicazioni per iPhone, iPod touch e iPad fatto di recensioni, rumor, video in anteprima e tanto altro ancora. Appblog.it fa parte del network dei blog di Blogo.it.


  •                
  • blog

    Arduer.com

    Arduer.com è un blog italiano facente parte del network IsayBlog! Il sito fornisce news e recensioni sul mondo hardware e delle nuove tecnologie. In particolare su Laptop, Netbook, Processori, Hard Disk e storage.
  • blog

    Hardwaremania.it

    Hardwaremania.it si propone di informare l'utente sulle ultime novità in tema hardware, raccogliendo le news rilasciate dai principali produttori e classificandole in categorie, in modo da facilitarne l'eventuale ricerca. Tutto questo fornendone contemporaneamente interessanti funzionalità di aggiornamento come i Feed RSS e la newsletter, mettendo a disposizione una sezione download di software freeware e con l'utilizzo di un apposito ...

  • blog

    Hardware-Programmi.com

    Un blog per appassionati di tecnologia dedicato a chi ama avere il cellullare di ultima generazione, essere sempre aggiornato con i componenti hardware migliori, avere programmini utili che possano servire per qualsiasi cosa inimmaginabile.


  • blog

    HWbrain.it

    HWbrain.it è un blog dedicato alla tecnologia creato per offrire contenuti ai meno esperti ed ai più smaliziati. In queste pagine troverete, informazioni, trucchi, consigli, articoli, guide, recensioni video e testuali tutto verificato e testato dalla redazione.


  • blog

    HWmind.it

    Blog dedicato al mondo dell'informatica, anteprime, news, recensioni e test dei migliori componenti hardware.