Recensioni servizi Web gratuiti

Hardware gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Quest'area è dedicata a tutto il mondo correlato al hardware del computer inclusi siti di supporto tecnico gratuito (forum, opinioni, ...), recensioni di prodotti, guide alla costruzione di computer e tutto il resto (purchè gratis) relativo al mondo fisico dei computer.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Hardware Tweakers

    Hardware Tweakers offre articoli e informazioni su hardware, software, modding, giochi, ecc. E' presente un'area dedicata ai tutorials, download di utilities, forum ed altro.
  • sito

    HWgadget

    HWgadget è un sito italiano che si propone di illustrare, spiegare e se possibile rendere più familiare, il mondo dei dispositivi tecnologici che stanno cambiano il modo in cui percepiamo il mondo e le altre persone.


  • sito

    Hwsetup.it

    Una completa risorsa in italiano su tutto quello che concerne l'hardware. Notizie, informazioni e recensioni su molti componenti, periferiche e supporti, oltre ad un'area download dove sono presenti programmi ed utility varie, links e forum.


  • sito

    MercatinoInformatico.it

    MercatinoInformatico.it offre un servizio di annunci gratuiti hardware e tecnologia. Si possono offrire prodotti nuovi e usati. Nessuna commissione richiesta. Registrazione gratuita.
  • sito

    Pangoly

    Pangoly è un servizio gratuito che ti aiuta a scegliere i migliori componenti hardware e periferiche per la tua configurazione PC da assemblare, rispettando il tuo budget e le tue necessità.
  • sito

    PC Magazine

    PC Magazine si definisce ''La guida indipendente alla tecnologia''; risulta essere un'autorevole magazine dedicato al computer, al software ed all'hardware. Fornisce notizie, articoli, recensioni su prodotti, utility ed altro ancora. In inglese.


  • sito

    PCmech.com

    PCmech.com è un sito in inglese, contenente informazioni per imparare a costruire da soli il proprio computer. Sono presenti tutorials, consigli e risorse per mostrarvi come effettuare le varie operazioni, dall'installazione della scheda video a montare un intero calcolatore. Utile per chi conosce la lingua.
  • sito

    Tecnologia PMI.it

    PMI.it è il sito di informazione tecnologica dedicato interamente alle Piccole e Medie imprese Italiane. È un progetto editoriale indipendente. L'offerta è ripartita in diversi canali pensati per rendere veloce e accessibile l'informazione. Questo è il canale dedicato alla tecnologia.


  • sito

    Ufone.net

    Ufone.net: cablaggio strutturato lan e lan wifi. Che cos'è una rete? Quali sono i principi di funzionamento? Che cosa sono i protocolli di rete? Cosa serve per mettere su una rete ? Ufone.net è un sito italiano che fornisce spunti ed informazioni per trovare risposte a tutte queste domande. Una rete di computer (intranet), al giorno d'oggi, viene usata in quasi tutti gli uffici per scambiarsi informazioni, dati, consultare Database o altro.
  • sito

    X Bit Labs

    X Bit Labs è il sito di una delle fonti di informazioni riguardanti il mondo dell'hardware. Presenta svariati articoli sempre aggiornati ed organizzati in categorie tematiche. Disponibile solo in inglese.