Recensioni servizi Web gratuiti

Hardware gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Quest'area è dedicata a tutto il mondo correlato al hardware del computer inclusi siti di supporto tecnico gratuito (forum, opinioni, ...), recensioni di prodotti, guide alla costruzione di computer e tutto il resto (purchè gratis) relativo al mondo fisico dei computer.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Hardware Upgrade

    Sicuramente è uno dei migliori siti italiani, oltre ad essere il più letto, dedicati all'hardware ed in generale a temi legati alla tecnologia. Utilizzando un linguaggio semplice, cerca di esporre le varie tematiche trattate sia in maniera indicativa per i non addetti ai lavori, e sia in modo approfondito per i più appassionati. Giornalmente propone test sulle novità hardware più rilevanti del panorama mondiale, e lo fa in modo magistrale.
  •                
  • sito Consigliato!

    NextHardware.com

    Nexthardware.com è stato creato con un'idea precisa: costituire una fonte di informazioni indipendente in grado di restituire agli utenti un feedback di prima mano sulle nuove tecnologie ed i prodotti di imminente introduzione. News puntuali e tempestive, Focus incentrati su problematiche reali, Recensioni accurate, approfondite e tecnicamente ineccepibili sono parte di un nucleo centrale composto da uno dei forum più attivi ed anziani del panorama italiano.
  • sito Consigliato!

    Tom's Hardware

    Una ottima guida alle novità hardware del mercato internazionale nato come versione dedicata all'Italia del famosissimo sito internazionale Tom's Hardware Guide. Tom's Hardware è un sito web che si posiziona come una risorsa fondamentale per gli appassionati di tecnologia, offrendo una vasta gamma di informazioni, recensioni, guide e notizie su tutto ciò che riguarda il mondo dell'informatica, dell'elettronica di consumo e delle tecnologie emergenti. La ...
  • sito Consigliato!

    Hardware.HDblog.it

    Quella cui siamo di fronte è la sezione dedicata all'hardware del sito HDblog.it. Definirla una sezione è comunque riduttivo, perchè accedendo a questo link avrete a vostra disposizione veramente molte informazioni per stare aggiornati, acquistare ed informarsi sui prodotti hardware del momento e tutto quanto vi gira intorno.
  • sito Consigliato!

    AnandTech

    Sito internazionale tra i migliori in assoluto dedicati all'hardware. Propone sezioni specifiche per ogni componente ed offre aggiornamenti giornalieri.


  • sito

    ASUS World

    ASUS World è uno strumento nato per aiutare gli utenti finali e i dealer nella ricerca dei prodotti e delle iniziative di ASUS, scoprendo in modo semplice e veloce caratteristiche, prezzi, disponibilità e tante altre curiosità. Tutti i visitatori del sito troveranno informazioni utili per scegliere la soluzione ASUS più adatta alle proprie necessità, con la possibilità di approfondire, anche attraverso filmati, particolari temi e tecnologie. Ai rivenditori è ...
  • sito

    Bits and Chips

    Bits & Chips si propone come un punto di riferimento per tutti gli appassionati che abbiano voglia di conoscere gli aspetti più reconditi della tecnologia.


  • sito

    CoolingTechnique

    Sito interamente in italiano dedicato all'hardware cooling: dal più semplice dissipatore ad aria al raffreddamento ad azoto liquido ... News giornaliere, fotogallery, database, forum e molto altro ancora.


  • sito

    Hardware MAX

    Si tratta di un sito italiano chiaramente dedicato ad hardware e PC in generale. Mette a disposizione notizie giornaliere riguardanti il mondo dei computer e di internet, inoltre, articoli di approfondimento, file da scaricare nell'area download ed un forum in cui discutete con appassionati del genere delle varie problematiche che si incontrano utilizzando un PC. Pulito ed abbastanza chiaro nell'esporre contenuti.
  • sito

    HardwareTheory

    HardwareTheory.it costituisce una pubblicazione online che approfondisce l'informazione tecnologica, fornendo guide e soluzioni ai problemi informatici più comuni e non.