Recensioni servizi Web gratuiti

Politica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Per chi ama seguire la politica anche su Internet, ecco una raccolta di siti di riferimento, siti delle varie correnti politiche ed altri siti con tematiche correlate.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • adv
  • sito

    Pagellapolitica.it

    Pagella Politica è un progetto che mira a monitorare le dichiarazioni dei principali esponenti politici italiani, al fine di valutarne la veridicità attraverso numeri e fatti. La missione: iniettare una dose di oggettività nella dialettica politica italiana.
  • sito

    Panepolitica.it

    Questo sito si propone di analizzare la politica italiana e internazionale dal punto di vista della comunicazione e del marketing cercando di offire uno spazio aperto di discussione e confronto. Media, elettori e politica sono gli ingredienti essenziali per comprendere i processi di evoluzione del consenso.
  • sito

    Partiti Blog

    Partiti Blog è edito da Blog Publishing, gruppo editoriale indipendente con sede a Londra, Inghilterra. Si tratta di un blog che raccoglie notizie sulla politica italiana.
  • sito

    Passo Dopo Passo

    Passo Dopo Passo è una iniziativa Web del Governo Italiano, che si propone di comunicare ed informare i cittadini su tutti i provvedimenti che verranno messi in atto per "cambiare" il Paese. Mille Giorni sono la scadenza ultima impostasi "per rendere l’Italia più semplice, più coraggiosa, più competitiva."
  • sito

    PoliticalResources.net

    PoliticalResources.net è una directory internazionale che fornisce Per ogni paese l'elenco dei siti che trattano di politica. Links ad organizzazioni, partiti, governi, media di tutto il mondo.
  • sito

    PoliticamenteCorretto

    PoliticamenteCorretto: informazione equidistanti dai partiti. Notizie, comunicati ed interviste con politici e parlamentari.
  • sito

    PoliticaOnline.it

    In maniera indipendente da strutture o entità di qualsiasi tipo, questo spazio vuole sfruttare l'interazione del blog per avviare un esperimento di comunicazione a più voci. Una sorta di finestra aperta sulle potenzialità odierne insite nella riappropriazione del discorso culturale politico, dentro e fuori internet, onde impedire l'ulteriore propagazione di un virus che ci ha già strappato buona parte del processo democratico.
  • sito

    Politics.com

    Sito dedicato alla politica ed elezioni americane.
  • sito

    Politopolis

    Social network di democrazia partecipativa, uno strumento gratuito per la comunità del web per promuovere idee per un mondo migliore. Ogni cittadino, appartenente a una qualsiasi nazione, può iscriversi liberamente a POLITOPOLIS e proporre le proprie idee diventando così parte attiva del cambiamento sociale del suo paese, promotore e leader di una comunità politica e sociale aperta a tutti. Politopolis si basa sul territorio. I PoliCittadini possono decidere ...
  • sito

    Terza Repubblica

    Terza Repubblica è il quotidiano online di Società Aperta. Società Aperta è un movimento d'opinione politico-culturale, nato dall'iniziativa di un gruppo di cittadini, provenienti da esperienze professionali e politiche differenti, animati dalla comune preoccupazione per il progressivo declino dell'Italia. I contenuti offerti da Terza Repubblica sono gratuiti.