Home Web directory Internet Per professionisti del Web
Recensioni servizi Web gratuiti

Per professionisti del Web gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria tematica che raccoglie siti utili alle varie aree professionali legate in qualche modo ad Internet. Portali per professionisti, manager, uomini di marketing ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Misurare la comunicazione

    Misurarelacomunicazione.it è un blog e una newsletter che affronta in modo empirico, quantitativo e qualitativo, la valutazione e la misura della comunicazione. E’ pensato per tutti coloro che lavorano nella e sulla comunicazione e che hanno la capacità di guardare criticamente (anche ironicamente) a ciò che fanno. MLC segnala novità, eventi e libri, indica tendenze, fornisce strumenti, interviste e ritratti di persone che fanno comunicazione o che ci ...
  • sito

    MonitorTools.it

    Uno dei lavori fondamentali di un amministratore di reti è il network monitoring. Il network monitoring è il processo di controllare computer, sistemi e servizi contenuti in una rete. Questo controllo permette ai amministratori di reti di mantenere una rete robusta e perfino migliorarla. In questo sito, trovate un elenco completo organizzati per categoria, dei network-related Monitor Tools disponibili sul web con relativa recensione.
  • sito

    Pionero.it

    Spazio di riflessione e confronto, di informazione e commento per il 'popolo di internet', i professionisti e per chi è attento all'innovazione. Pionero.it è una rivista digitale, proposta da Maggioli, dedicata a chi desidera tenersi aggiornato e cogliere le opportunità - e le sfide - che le nuove tecnologie e i nuovi media 2.0 oggi offrono e impongono. Pionero.it è uno strumento di coaching digitale che mira alla diffusione di esperienze, successi e 'buone ...
  • sito

    PopUp Magazine

    PopUp Magazine e' un' iniziativa editoriale online per aggiornare aziende e professionisti sulle ultime novita' nel Marketing, nei Social Media, nel Web e nel Design.
  • sito

    Protocols

    Sito in inglese offre una esauriente panoramica informativa sui diversi protocolli di telecomunicazione inerenti TCP / IP, cellulari, Voip, ecc. Interessante.
  • sito

    Radiokey.biz

    Quotidiano radiofonico online su mercati, servizi, tecnologie, aziende e attori dell’ICT. Online è possibile ascoltare, news, interviste, dichiarazioni di professionisti del settore. Fa parte del network Key4biz.it.
  • sito

    Scoop.it

    Scoop.it è una fenomenale piattaforma per il content marketing, che ti dà la possibilità di raccogliere e condividere online materiali rilevanti per le persone interessate all’ambito di attività della tua azienda. La tua azienda ha una grande opportunità da sfruttare sul web: puoi far conoscere ciò che sai fare bene e fornire informazioni utili alla tua clientela di riferimento, che sarà più interessata a seguire le tue attività perché ottiene un ...
  • sito

    SearchDatabase.com

    SearchDatabase.com è una sezione del network Techtarget.com, una importante risorsa del web per le informazioni tecniche di qualità sul software di amministrazione di database ed allo stesso tempo una Comunità per i coordinatori, gli sviluppatori ed i responsabili amministrazione di dati. In Inglese.
  • sito

    SearchNetworking.it

    Servizi, supporto e consulenza per Network manager, specialisti di reti, network architect, consulenti, distributori, Var, system integrator specializzati in networking. Il sito è realizzato da TechTarget Italia e fa parte del network 01net e mette a disposizione notizie, approfondimenti, white paper, tips, trucchi, consigli di esperti, learning guide e centri risorse.
  • sito

    SearchSecurity

    Sito di supporto, servizi e consulenza per Security Manager, Responsabili della sicurezza, Var e rivenditori. Il sito è realizzato da TechTarget Italia e fa parte del network 01net. A disposizione notizie, approfondimenti, white paper, tips, trucchi, consigli di esperti, learning guide, ed altro.