Home Web directory Internet Per professionisti del Web
Recensioni servizi Web gratuiti

Per professionisti del Web gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria tematica che raccoglie siti utili alle varie aree professionali legate in qualche modo ad Internet. Portali per professionisti, manager, uomini di marketing ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Eweek

    La versione online del settimanale americano Eweek, mette a disposizione degli utenti ampia documentazione, informazioni, news, recensioni di prodotti, anteprime ed articoli sul mondo dell'information technology, con intere sezioni dedicate alle più svariate tematiche: hardware, security, networking, software e molto altro ancora. Un'utile risorsa informativa adatta in modo particolare ad aziende e professionisti. In inglese.
  • sito

    Html.it Server

    Sezione del sito Html.it dedicata esclusivamente ai server. Il sito fornisce Guide, (tra le quali: Guida a IIS 6, Guida ad Apache. ) articoli di approfondimento, risorse, forum di discussione ed altro.
  • sito

    IctBusiness

    Si propone come riferimento per il mondo dell’informatica e delle telecomunicazioni. Nato dalla collaborazione tra lo staff di Tom’s Hardware e Indigo Communication, IctBusiness è rivolto al mondo delle imprese, dei professionisti e dei consulenti: notizie fresche e approfondimenti sui temi più caldi rappresenteranno l’ossatura del sito. Semplice nello schema di base, IctBusiness prevede un menu principale con poche e chiare voci: News, Mercati, Persone, ...
  • sito

    I-dome.com

    Un portale dedicato esclusivamente al mondo del commercio elettronico, un punto di raccolta di competenze per tutte quelle aziende e quei professionisti che desiderano capire il mondo di internet, della comunicazione interattiva e del business elettronico.


  • sito

    It management

    Sezione del network Earthweb.com rivolta a professionisti IT, amministratori di sistema e di rete, gestori e dirigenti responsabili dei servizi IT ecc. Il materiale informativo fornito è vasto, purtroppo disponibile solo in lingua inglese ma, per chi non ha grossi problemi con la lingua, ed è un professionista del settore può inserirlo nella lista dei siti da visitare.
  • sito

    Link2me.it

    Community italiana per chi lavora nel mondo della comunicazione. Si rivolge a grafici, designer, webmaster, seo, pubblicitari, fotografi, consulenti, aziende e chiunque lavori nel mondo della comunicazione e del web. Previa registrazione gratuita sarà possibile pubblicare e commentare articoli di settore, segnalare link e risorse, instaurare nuovi rapporti professionali di lavoro e acquisire clienti, ampliare la propria realtà lavorativa entrando in contatto con ...
  • sito

    Linkedin Today

    All'interno della sua piattaforma, il popolare network LinkedIN mette a disposizione dei sui iscritti un servizio di news online il cui scopo principale consiste nel fornire le principali notizie giornaliere in materia di lavoro, catalogate per tempo ed importanza e trasmesse sulla base delle connessioni, dei contatti e del settore professionale a cui si rifanno gli iscritti.
  • sito

    Manager.it

    Comunità online dedicata a dirigenti e quadri italiani che navigano su Internet. Manager.it pubblica ogni settimana novità di prodotti, servizi, informazioni, contatti, eventi... Per la maggior parte dei servizi é richiesta la registrazione gratuita.
  • sito

    Masternewmedia.it

    In Masternewmedia Italia vengono trattati tutti gli aspetti della Comunicazione Online, dal ruolo dei Feed RSS, a tutti i nuovi strumenti per la collaborazione in tempo reale e il Marketing Online. Il sito fornisce News sull'Editoria Indipendente, Articoli di e-Marketing, Recensioni sulla Collaborazione Online in maniera semplice ed accessibile, secondo la filosofia di Robin Good, uno dei maggiori esperti del settore.
  • sito

    Mercato Globale News

    MG NEWS è un sito dedicato ad imprenditori e manager di aziende che cercano una bussola con la quale orientarsi su temi delicati e strategici come l'internazionalizzazione e l'apertura a nuovi mercati, l'informatica e le telecomunicazioni , il marketing territoriale ed i nuovi media, la ricerca ed innovazione tecnologica, la formazione.