Home Web directory Internet Per professionisti del Web
Recensioni servizi Web gratuiti

Per professionisti del Web gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria tematica che raccoglie siti utili alle varie aree professionali legate in qualche modo ad Internet. Portali per professionisti, manager, uomini di marketing ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Gandalf

    Il sito gandalf.it non ha alcuna finalità “commerciale”. Vuol essere solo un contributo alla conoscenza e alla comprensione della rete e dei nuovi sistemi di comunicazione. Dal punto di vista umano, culturale e sociale – e anche da quello dell’economia e delle attività d’impresa. I contenuti di questo sito sono basati principalmente sul lavoro di una persona: Giancarlo Livraghi.
  • sito

    Html.it Server

    Sezione del sito Html.it dedicata esclusivamente ai server. Il sito fornisce Guide, (tra le quali: Guida a IIS 6, Guida ad Apache. ) articoli di approfondimento, risorse, forum di discussione ed altro.
  • sito

    IctBusiness

    Si propone come riferimento per il mondo dell’informatica e delle telecomunicazioni. Nato dalla collaborazione tra lo staff di Tom’s Hardware e Indigo Communication, IctBusiness è rivolto al mondo delle imprese, dei professionisti e dei consulenti: notizie fresche e approfondimenti sui temi più caldi rappresenteranno l’ossatura del sito. Semplice nello schema di base, IctBusiness prevede un menu principale con poche e chiare voci: News, Mercati, Persone, ...
  • sito

    I-dome.com

    Un portale dedicato esclusivamente al mondo del commercio elettronico, un punto di raccolta di competenze per tutte quelle aziende e quei professionisti che desiderano capire il mondo di internet, della comunicazione interattiva e del business elettronico.
  • sito

    ITBusinessNet.com

    ITBusinessNet.com - News, Caratteristiche e Informazioni essenziali per i professionisti IT.
  • sito

    It management

    Sezione del network Earthweb.com rivolta a professionisti IT, amministratori di sistema e di rete, gestori e dirigenti responsabili dei servizi IT ecc. Il materiale informativo fornito è vasto, purtroppo disponibile solo in lingua inglese ma, per chi non ha grossi problemi con la lingua, ed è un professionista del settore può inserirlo nella lista dei siti da visitare.
  • sito

    Key4Biz

    Knowledge for Business. Quotidiano di informazione su Telecomunicazioni, Media ed Internet, con canali di approfondimento strategico, dossier, schede societarie, assetti proprietari, figure e tabelle ed altra documentazione. Offre servizi gratuiti ed altri a pagamento. Tra i servizi free troviamo: il quotidiano online, la testata e le sue rubriche, sono i servizi di informazione quotidiana arricchiti da una articolata offerta di rubriche. La Dailyletter, che offre ...
  • sito

    Link2me.it

    Community italiana per chi lavora nel mondo della comunicazione. Si rivolge a grafici, designer, webmaster, seo, pubblicitari, fotografi, consulenti, aziende e chiunque lavori nel mondo della comunicazione e del web. Previa registrazione gratuita sarà possibile pubblicare e commentare articoli di settore, segnalare link e risorse, instaurare nuovi rapporti professionali di lavoro e acquisire clienti, ampliare la propria realtà lavorativa entrando in contatto con ...
  • sito

    Linkedin

    Linkedin si propone come un network sociale orientato al lavoro ed ai professionisti di diversi settori. Una enorme ''business community'' creata al fine di facilitare contatti e ricerche di personale qualificato in particolare nel mondo dell'ICT. Si tratta di una rete di contatti qualificati che mette in pratica una teoria matematica di Barabasi, secondo la quale ogni essere umano è separato da una qualsiasi altra persona da 5 altre (conosciuta anche come teoria ...
  • sito

    Linkedin Today

    All'interno della sua piattaforma, il popolare network LinkedIN mette a disposizione dei sui iscritti un servizio di news online il cui scopo principale consiste nel fornire le principali notizie giornaliere in materia di lavoro, catalogate per tempo ed importanza e trasmesse sulla base delle connessioni, dei contatti e del settore professionale a cui si rifanno gli iscritti.