Recensioni servizi Web gratuiti

Weblog gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Blog o Weblog è uno strumento semplice e amato dagli internauti. Si tratta di pagine con semplici post (brevi interventi) in ordine cronologico inverso (il più recente in alto), dove chiunque può pubblicare il proprio testo a seconda del tema trattato, e sentirsi, magari per un attimo, elemento attivo di Internet.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    OverBlog

    OverBlog è una piattaforma di blog. E' possibile registrarsi gratis, scegliere tra vari design gratuiti già pronti l'aspetto che avrà il tuo blog ed averlo attivo in pochissimi passi. Grazie ad una serie di possibilità offerte, la tua partecipazione sarà semplificata ed avrai la possibilità anche di guadagnare tramite una loro stessa piattaforma. Potrai condividere anche sul Blog ciò che condividi sui vari social network, aggiornare il blog da iphone, se hai ...
  • sito

    Vietato ai Maggiori

    E' la piattaforma di blogging per minorenni ideata da Kataweb. Vengono proposti quattro livelli di offerte per soddisfare al meglio le vostre aspirazioni e la vostra esperienza sui blog. Nella versione gratuita potrete pubblicare testi e foto, creare dei link, accogliere i commenti dei vostri lettori e suddividere i vostri post per categorie. Potrete inoltre determinare l'aspetto del vostro blog scegliendo fra una serie di proposte grafiche già pronte.
  • sito

    Weblogs.com

    Permette di seguire e trovare, tutto in una sola pagina, i weblogs di tutto il mondo aggiornati più di recente.