Home Web directory Affari e Economia Sconti e occasioni
Recensioni servizi Web gratuiti

Sconti e occasioni gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria relativa ai siti che raccolgono e organizzano sconti e occasioni.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Dimmicosacerchi.it

    Ricerca e segnalazione promozioni sul web. Campioni omaggio Gratuiti, Concorsi a Premio, Buoni sconto da Stampare, Coupon.
  • sito Consigliato!

    Doveconviene.it

    Doveconviene.it è un servizio che aggrega gran parte dei volantini della grande distribuzione in italia, rendendoli sfogliabili comodamente online: gli utenti, indicando dove si trovano, possono visualizzare volantini e prodotti in offerta vicini a casa propria, in modo da informarsi e confrontare i prezzi prima di fare acquisti. Inoltre, grazie al servizio di alert email attivabile dal sito, gli utenti possono anche ricevere tempestivamente una notifica appena ...
  • sito

    DoveRisparmiare

    DoveRisparmiare.com è un portale completamente italiano al cui interno si trovano una serie di opportunità per permettere a chiunque di risparmiare davvero. Oltre alla presenza di codici sconto e coupon sconto, su DoveRisparmiare sarà possibile anche sfogliare direttamente online sul proprio computer o smartphone, i volantini online di oltre 700 negozi partner ed inoltre a breve verrà introdotta anche la possibilità di ottenere un rimborso cashback sugli ...
  • sito

    GuidaAcquisti

    Guida Acquisti è la rivista del consumatore indipendente che aiuta scegliere gli elettrodomestici ed altro. Dagli alimenti alla scarpe, dagli elettrodomestici a cosa regalare nelle occasioni speciali, GuidaAcquisti si propone come la “Wikipedia dei consumi” un punto di riferimento che permette alle persone di reperire, informazioni esaustive e complete sulla maggior parte dei prodotti e i servizi presenti sul mercato.
  • sito

    IlPiuBasso.it

    Un sito dedicato alla comparazione di prezzi per i tuoi acquisti online. Fornisce un vasto database di prodotti, dotato anche di motore di ricerca interno. Cerca il prodotto e trova il miglior offerente. E' possibile acquistare direttamente dal sito del venditore.
  • sito

    Mondovolantino.it

    Mondovolantino.it ti offre centinaia di volantini e cataloghi delle principali marche e catene di distribuzione, aggiornati ogni giorno per te in tempo reale 7 giorni su 7. Qui potrai trovare tutte le novità e le anteprime legate ai volantini dei più popolari cataloghi sempre aggiornati. Puoi usare il sito in modo semplice dal tuo computer o da Tablet e Smartphone, e per chi vuole l’App specializzata c’è anche la versione gratuita da Google Play.
  • sito

    Noigan.it

    Non un semplice portale di offerte e coupon, ma un vero e proprio network in cui aziende e utenti possono interagire direttamente, con scontistiche e proposte dedicate. Registrandosi al programma NoiGan, pur non essendo clienti del Gruppo, gli utenti potranno scaricare e approfittare di un mare di proposte e di scontistica dedicata: non un programma Coupon come gli altri ma l'occasione per utenti e aziende italiane di interagire e approfittare di vantaggi esclusivi.
  • sito

    Omaggi.net

    Uno dei primi siti web italiani dedicati al mondo del risparmio torna a parlare di campioni omaggio, omaggi e opportunità di fare affari online. Fra buoni sconto per la spesa, coupon, promozioni e codici sconto, su Omaggi.net c'è l'imbarazzo della scelta.
  • sito

    OmaggioMania

    OmaggioMania si occupa di segnalare i Campioni omaggio da ricevere gratis che si trovano in rete. Scopri come richiedere omaggi e campioncini di cosmetici, profumi, detersivi e tanto altro! Ogni giorno avrai la possibilità di ottenere campioni omaggio gratuiti; di risparmiare con i buoni sconto e i coupon; di vincere con i concorsi a premi.
  • sito

    Picodi

    Picodi si propone di raccogliere online una vasta scelta di codici sconto, promozioni e coupon per i migliori negozi online in Italia. Picodi.it è una grande piattaforma dedicata agli acquisti intelligenti e nello stesso tempo un utile servizio che permette di risparmiare grazie ai coupon, codici sconto e alle promozioni.