Home Web directory Affari e Economia Sconti e occasioni
Recensioni servizi Web gratuiti

Sconti e occasioni gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria relativa ai siti che raccolgono e organizzano sconti e occasioni.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Groupon

    L’idea di Groupon di fondo è semplice: se acquistiamo in tanti otteniamo gli sconti migliori! Proprio su questo meccanismo si fonda il sistema sviluppato da Groupon. Groupon offre un deal differente ogni giorno per ristoranti, spa, bellezza, drink, divertimento e tempo libero, questo in tutte le principali città (selezionerai la tua al momento della registrazione). Iscriviti e partecipa agli sconti che otterrai in qualità di utente Groupon.
  •                
  • sito Consigliato!

    Offerte Amazon

    Lo shopping club online che offre ai suoi Soci un’accurata selezione di articoli di abbigliamento, accessori, cosmetici, prodotti di elettronica e per la casa delle migliori Marche, a prezzi vantaggiosi. L’obiettivo è proporre un’esperienza di shopping facile, sicura, conveniente e divertente. Amazon propone regolarmente offerte davvero interessanti e puoi trovarle in questa pagina. 


  • sito

    Private Sport Shop

    Il sito offre nuove vendite private ogni giorno dei migliori marchi sportivi con sconti fino al 70% grazie alla collaborazione con oltre 2.000 marchi sportivi, rappresentando più di 70 differenti sport.

    Il team di PRIVATESPORTSHOP si impegna a proporre le marche sportive più famose, permettendo di approfittare di sconti che possono arrivare fino all'-70% rispetto ai prezzi di magazzino.


  • sito Consigliato!

    Kelkoo

    Kelkoo è il motore di ricerca leader in Europa nello shopping comparison. Fornisce un servizio gratuito per confrontare offerte ed acquistare online. Kelkoo vi aiuterà in pochi semplici passi ad individuare il prodotto che cercate al prezzo più interessante, questo grazie al motore che permette di specificare vari criteri per la ricerca e grazie alla corretta organizzazione in categorie tematiche. Kelkoo, oltre alla versione italiana, è attivo anche in altre ...
  • sito Consigliato!

    Sconti.com

    Codici sconto gratis per i tuoi acquisti online. Prima di apprestarti a fare un acquisto, dai un'occhiata ai codici sconto presenti su Sconti.com e prendi nota di quelli che ti interessano. Questi ti garantiranno ulteriori sconti nei migliori negozi online, non ti resta che immergerti nello shopping virtuale e aspettare comodamente a casa i tuoi articoli preferiti.
  • sito Consigliato!

    Together Price

    Sharing Network che consente di dividere le spese di prodotti e/o servizi per uso condiviso tra familiari, coinquilini, amici e non solo. Un fantastico modo per risparmiare su alcuni servizi digitali (es. Netflix, Spotify, Xbox Live, Apple Music, Google Play Music ecc.) senza l'onere di tenere traccia "manualmente" della restituzione del denaro a chi ha acquistato e condiviso il servizio.
  • sito

    100offerte.it

    I recenti aumenti sulle bollette di luce e gas,telefonia, adsl ecc., rendono più che mai preziosi alcuni consigli per risparmiare 100offerte.it è un amico abile e fedele che cerca e confronta per te le migliori tariffe disponibili sul mercato per farti risparmiare centinaia di euro ogni anno sulle tue utenze.
  • sito

    Buono ed Economico

    Se sei alla ricerca di un dispositivo di cui hai proprio bisogno, o di un attrezzo che ti aiuti nel tuo lavoro, probabilmente ti imbatterai nel problema che tutti gli acquirenti on line devono affrontare: scegliere il giusto prodotto senza poterlo toccare o provare. Buono ed Economico ti aiuterà a prendere le migliori decisioni in termini di scelte d’acquisto.
  • sito

    Campioniomaggio.it

    Community di campioni omaggio, gadget, buoni sconto e sezione cashback. Oltre 190 mila utenti iscritte con decine di nuove condivisioni ogni giorno. Sito complemetamente gratuito.
  • sito

    Centrovolantini.it

    Gli italiani prestano più attenzione al risparmio quando fanno la spesa. Il modo più facile per risparmiare? Mettere a confronto le offerte dei supermercati della nostra zona, e andare a fare la spesa con le idee già chiare. Il sito centrovolantini.it nasce dall’idea di voler offrire un servizio per chi usa costantemente internet, è attento al risparmio e trova più pratico avere i volantini dei propri supermercati di ...