Recensioni servizi Web gratuiti

Danza e Ballo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sezione dedicata alla danza e al ballo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Danza del ventre

    Un sito particolare rivolto agli appassionati di danza, contiene informazioni sulle origini e i costumi di questa sinuosa danza, con una sezione che segnala i link dove trovare la musica e le scuole dove frequentare i corsi.
  • sito

    Danzainrete.it

    Danza in Rete propone una vetrina completa sulle scuole di danza e i corsi di ballo in Italia. Il sito ideale per chi sta cercando una scuola di danza nella propria città, dove prendere lezioni di danza e imparare a ballare: da solo, in coppia o in balli di gruppo. Danza in Rete offre informazioni sempre aggiornate su eventi e spettacoli: stage di danza, saggi, audizioni, casting, compagnie di ballo. Trovi risorse utili su danza classica, danza contemporanea, ...
  • sito

    Danza.tv

    Danza.tv è un progetto innovativo, nato per colmare la grande lacuna televisiva per chi ama veramente la Danza. Danza.tv è un progetto tecnicamente sperimentale, in continua evoluzione, una Web TV che trasmette online gratuitamente.L'obiettivo è quello di creare un grande archivio video accessibile a tutti. Tanti video di Danza espressa in ogni sua forma e proveniente da tutto il mondo. Inoltre nel programma TV, largo spazio ai video inviati dai talenti ...
  • sito

    Dove Balliamo

    Trova dove si balla con le migliori orchestre da ballo liscio nella tua città.
  • sito Consigliato!

    Federazione Italiana Danza Sportiva

    Il sito ufficiale della Federazione Italiana Danza Sportiva, fornisce agli utenti un vasto quantitativo di notizie ed informazioni sulla struttura dell'organizzazione, le normative, le competizioni, i regolamenti e molto altro ancora su ciò che riguarda questa disciplina.
  • sito

    Festival Ballet

    Sito ufficiale del Festival Ballet, il popolare Concorso e Stage internazionale di Danza. Aree tematiche, mostre, convegni, eventi speciali, show, audizioni, lezioni aperte, fitness, party, happy hour, ecc.
  • sito

    Idsf.net

    Il sito ufficiale della federazione internazionale di danza sportiva, offre agli appassionati notizie ed informazioni sugli eventi mondiali, in lingua inglese.
  • sito

    Infodanza.com

    Infodanza.com dalla volontà di un piccolo gruppo di ballerini di danza sportiva e studenti di comunicazione, per fornire agli amanti e ai detrattori di questo sport informazioni aggiornate, calendari alternativi, piccole scoperte e interviste, gossip e notizie dagli spogliatoi, commenti sui risultati delle competizioni e tanta attenzione verso le gare internazionali.
  • sito

    Mosse.it

    Rivista on-line dedicata al fitness, all’hip hop, alla danza e diretta ad un’utenza di tipo professionale e amatoriale, insegnanti, istruttori, appassionati, ballerini, operatori e titolari di aziende collegate al fitness, all’hip hop e alla danza. Mosse.it mette a disposizione una vasta panoramica di informazioni, di eventi, di personaggi, di articoli e notizie … il tutto alla portata di un semplice 'click'.
  • sito

    Off Jazz

    Il sito disponibile nella doppia versione inglese-francese mette a disposizione una serie di video didattici con alcuni passi di base di danza jazz.