Home Web directory Tempo libero  Sport Fitness e Palestra
Recensioni servizi Web gratuiti

Fitness e Palestra gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Dedicata al mondo del fitness ed in genere agli sport praticati in palestra.
Sono ospitati, ad esempio, i siti che spiegano agli utenti le tecniche di allenamento, la migliore alimentazione per ottenere i massimi benefici, ed altro.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    ABCallenamento.it

    ABCallenamento.it offre spunti e consigli su come allenarsi per raggiungere la forma fisica migliore.
  •                
  • sito

    Area-fitness.it

    Portale informativo dedicato al mondo dell'integrazione alimentare, dello sport e del fitness. Da segnalare la sezione ''Fitness''': dove vengono riportati i migliori metodi di allenamento ed i segreti per rimanere in forma.
  • sito

    BodyBuilding Homepage

    "Il portale Italiano sul bodybuilding e del Fitness", offre diversi servizi gratuiti ed alternativi ai navigatori. Quindi se sei un appassionato del mondo del BodyBuilding, ti piace usare il computer ed internet e vorresti unire le due passioni, qui potrai trovare utili risorse... i BodyBuilders potranno richiedere e realizzare la propria homepage gratuitamente con tutti gli strumenti necessari a disposizione.
  • sito

    Body Mass Index

    Tool gratuito online che permette di calcolare il peso forma ideale di una persona fornendo il numero valore delle calorie che si dovrebbero consumare giornalmente.
  • sito

    Bodytraining.it

    Bodytraining.it è un sito interamente dedicato all'attività fisica, in grado di aiutare e chiarire i dubbi che posso sorgere durante l'allenamento o, semplicemente, chiarire eventuali errori nella pratica quotidiana dello sport. Bodytraining.it fornisce un database di video esercizi illustrati (di proprietà) in maniera del tutto gratuita oltre alle innumerevoli risorse scritte e argomentate sempre ed esclusivamente gratis.
  • sito

    Fitness in Casa

    Lo sport è un’attività che ci fa sicuramente vivere meglio! Fitness in Casa ci propone un aiuto per allenarsi in casa senza spendere un Euro. Il sito raccoglie un archivio di video esercizi da vedere gratis direttamente online raggruppati in tre gruppi: video esercizi di fitness da fare a casa come in palestra per potenziare e sviluppare tutta la tua muscolatura; una serie di esercizi di body building per tonificare, scolpire e potenziare; ed infine una serie ...
  • sito

    FitnessPlay.net

    FitnessPlay.net è un sito di servizi per istruttori di discipline musicali del fitness, dov'è possibile visualizzare prodotti coreografici finiti e scaricare le relative costruzioni, che possono essere utilizzati come lezione in palestra. La didattica è attuata in modo da permettere all'istruttore una facile comprensione e un rapido apprendimento: in meno di 10 minuti è possibile apprendere e memorizzare la lezione da proporre alla propria classe. I video ...
  • software

    FitoTrack

    FitoTrack è un'app mobile per la registrazione e la visualizzazione dei tuoi allenamenti. Che tu stia correndo, andando in bicicletta o camminando, FitoTrack ti mostrerà le informazioni più importanti, con grafici e statistiche dettagliate. È open-source e completamente privo di pubblicità. Caratteristiche: Tieni traccia degli allenamenti. Scegli il tipo di sport che desideri monitorare e inizia a correre, andare in bicicletta o fare escursioni, ad esempio. ...
  • sito

    Fitwalking.it

    Fitwalking.it si propone come sito di riferimento per il Fitwalking, ovvero, ''l'arte del camminare''. Il fitwalking è trasversale a tutte le attività di fitness, di wellness e sportive in genere, in quanto è sia propedeutico che complementare ad ognuna. Facilita l'approccio a chiunque decida di iniziare a dedicare un po' di tempo a se stesso, al proprio corpo, alla propria salute attraverso una pratica sportiva. E' l'ideale trampolino di lancio anche per quanti ...
  • sito

    Formulabenessere.com

    Portale Italiano dedicato al mondo del Fitness e delle Discipline olistiche, diretto dallo Staff organizzativo che dal 1995 si occupa della formazione professionale degli Istruttori e Operatori nell’ambito delle discipline suddette.