Home Web directory Tempo libero  Sport Fitness e Palestra
Recensioni servizi Web gratuiti

Fitness e Palestra gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Dedicata al mondo del fitness ed in genere agli sport praticati in palestra.
Sono ospitati, ad esempio, i siti che spiegano agli utenti le tecniche di allenamento, la migliore alimentazione per ottenere i massimi benefici, ed altro.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Scienze del Fitness

    Sito di fitness che si propone di divulgare il benessere, attraverso informazioni, corsi, seminari ed eventi sportivi e scientifici, anche a scopo benefico.
  • sito

    Spininside.it

    Spininside.it: ''La webzine dell'indoor cycling, spinning, ciclismo e fitness''. Articoli, rubriche, guide, forum, chat, shopping. Database istruttori e centri in italia. Alcune aree sono riservate agli abbonati.
  • sito

    Sport Fitness Magazine

    Sport Fitness Magazine è una rivista gratuita di informazione sportiva. Un portale informativo gestito da un team di esperti nel mondo della formazione sportiva, dell'alimentazione e delle più importanti tecniche di allenamento. Redattori capaci di consigliarvi i migliori attrezzi sportivi per fitness e homefitness, che vi terranno aggiornati sulle tendenze del benessere, sulle ultime tecniche e gli ultimi studi nel campo dell'alimentazione legata all'attività ...
  • sito

    Vivailfitness.it

    Rivista gratuita on line che si occupa di fitness, alimentazione, dietetica, estetica, erboristeria, alimentazione, pesistica, bodybuilding, dimagrimento, fisioterapia, cardiofitness, medicina sportiva, benessere, salute, sport, rimedi naturali.
  • sito

    Workout Italia

    Workout Italia è un sito dove potersi confrontare sugli home workout americani e su tutti gli allenamenti da fare in casa con semplici esercizi in video di YouTube. Potrai trovare i più famosi workout d'america provati da ragazzi e ragazze italiane che danno consigli e opinioni su Body Revolution di Jillian Michaels o su Insanity. Potrai imparare a correre con WiRun.
  • sito

    YouFitness

    Vuoi rimetterti in forma dopo un periodo pesante, o semplicemente ti serve un guida per il fitness in grado di farti riprendere i fasti di un tempo? YouFitness ti viene in aiuto con articoli, ricette, contenuti, ecc., insomma una vera e propria guida per il fitness e lo stare bene.