Home Web directory Tempo libero  Sport Fitness e Palestra
Recensioni servizi Web gratuiti

Fitness e Palestra gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Dedicata al mondo del fitness ed in genere agli sport praticati in palestra.
Sono ospitati, ad esempio, i siti che spiegano agli utenti le tecniche di allenamento, la migliore alimentazione per ottenere i massimi benefici, ed altro.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Intlgymnast.com

    International Gymnast è un magazine online in inglese tutto dedicato al mondo della ginnastica. Fornisce informazioni, notizie ed immagini sulle discipline e gli atleti ''di ieri e di oggi''.
  • sito

    Jog.fm

    Siete amanti del Jogging? Andate a correre portandovi dietro il vostro lettore Mp3 per ascoltarvi la musica? Allora potreste trovare interessante questo originale servizio. Jog.fm, questo il suo nome, si propone infatti di aiutarvi a trovare la musica adatta al vostro ritmo. E' possibile scegliere tra correre, camminare e bicicletta indicando il tempo impiegato in minuti per kilometro che riusciamo a fare e cliccare per ottenere diversi brani misicali che si ...
  • sito

    My Doctorfit

    Sito gratuito di informazioni, articoli, ricerche, news, su alimentazione, supplementazione dietetica, sport, allenamento e stile di vita fit.
  • sito

    My-Personaltrainer.it

    My-personaltrainer.it è un portale di informazione, punto di incontro tra i professionisti del benessere ed i loro clienti. Un sito quindi dedicato a tutti gli appassionati del fitness e a tutti quelli che vogliono condurre una vita orientata al benessere, dove reperire informazioni, spunti su diete, metodi di allenamento e consigli su come coniugare benessere fisico e mentale.


  • sito

    Nabbaitalia

    L’obiettivo del sito è realizzare un ambiente progettuale di discussione, informazione e formazione permanente, su tutte le problematiche inerenti le attività motorie, fisiche e sportive. In particolare, vengono presentati (in riferimento al Fitness, Cultura Fisica Funzionale, Power Lifting, Preatletica, Salute dinamica, Prevenzione, Educazione alimentare), i risultati delle recenti ricerche tecniche e scientifiche, sulla base di una storia associativa ...
  • sito

    Non solo fitness

    Nel sito è possibile effettuare una ricerca (e successivo download) di moltissimo materiale tecnico didattico rigurdante numerose discipline sportive e gli argomenti correlati. Consultare il sito equivale ad avere una biblioteca sul mondo dello sport di qualità universitaria e senza alcun costo!
  • sito

    Personal Trainer Authority

    Si propone di fornire informazioni utili a chiunque abbia interesse nel settore del Personal Training. Benessere e Salute del Corpo e della Mente, News, Training, Suggerimenti, Risorse, Consigli ed approfondimenti dedicati alla figura professionale del Personal Trainer.
  • sito

    Podisti.net

    Una grande web community del podismo in italia. Rubriche, notizie, avvenimenti sul mondo delle corse, ed un interessante linea diretta con gli esperti del settore, per avere risposte su medicina e alimentazione, allenamento e tecnica.


  • sito

    Rimini Wellness

    Sito ufficiale della manifestazione dedicata al mondo del Fitness.
  • sito

    Schedepalestra.com

    Sito dedicato al mondo della palestra, con schede mirate per ogni tipo di allenamento e obiettivo, con foto illustrative. Tutte le schede sono gratuite e in continuo aumento ed aggiornamento. Inoltre sono presenti sezioni dedicate all'uso di integratori e al benessere generale.