Home Web directory Tempo libero  Sport Vela e sport nautici
Recensioni servizi Web gratuiti

Vela e sport nautici gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata al mondo della vela sportiva ed amatoriale, ai velisti e gli amanti delle discipline sportive nautiche. In primo piano l'evento principe: la coppa america.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Fare Vela

    Farevela.net è il sito web dell'omonima rivista cartacea dedicata alla vela. Presenta rubriche di attualità e informazioni generali sul mondo della vela, fornendo online dei database liberamente consultabili con annunci gratuiti di compravendita e le quotazioni del nuovo e dell'usato di gommoni, cabinati, multiscafi, ecc.
  •                
  • sito

    Federvela

    Il sito ufficiale della federazione di vela italiana. Comunicazioni Federali, Modulistica, Ranking List, Risultati, Bandi di Regata. Campionati Italiani Classi Olimpiche, Novità Fiscali per Società e Associazioni Sportive, Provvedimenti Disciplinari, Istruttori, Stazzatori, Ufficiali di Regata, Scuole Vela ecc.
  • sito

    FISN

    Sito ufficiale della FISN (Federanzione Nazionale Sci Nautico), punto di riferimento per tutti gli appassionati di questo sport.
  • sito

    Il Giornale della Vela

    Rivista di nautica online; contiene molte informazioni, rubriche e notizie sull'argomento, consultabili gratuitamente. Interessanti le sezioni dedicate alle valutazioni del nuovo e dell'usato, per chi si vuol fare un'idea sui prezzi delle imbarcazioni.
  • sito

    International Sailing Federation

    Online il sito dell'International Sailing Federation. Tutte le informazioni sulle competizioni internazionali, gli equipaggi, le barche, i regolamenti, i clubs nel mondo e molte altre risorse per gli appassionati.
  • sito

    Italiavela.it

    ItaliaVela, il quindicinale d'informazione diretto da Cino Ricci, è nato a giugno del 2005 per dare spazio ai piccoli e grandi avvenimenti, mondiali e nazionali, ma soprattutto per raccontare - anche tramite la viva voce dei protagonisti - qual è il vero spirito che anima la nautica italiana. Lo slogan che accompagna ogni numero è ''Il cantiere delle idee per la nautica italiana''. Affinché il ''cantiere'' possa essere effettivamente efficiente ed efficace, la ...
  • sito

    Sailbiz.it

    Portale del business della nautica. SailBiz è un'iniziativa editoriale focalizzata sugli aspetti economici di questo importante settore industriale, da sempre 'fiore all'occhiello' del Paese. Notizie, articoli, commenti, gossip sul marketing e l'economia dello sport della vela, del motore, della cantieristica e di tutto quanto ruota intorno al mare.
  • sito

    Sailing Channel

    La passione per il mare può essere vissuta ogni giorno su Sailing Channel (SKY canale 214). Ventiquattro ore di programmazione giornaliera interamente dedicate al mondo della vela, della nautica e al mare. Immagini avvincenti e spettacolari che offrono una panoramica sulle più importanti competizioni veliche nazionali ed internazionali arricchite da dettagli tecnici, risultati e classifiche commentate dai maggiori esperti del settore. In queste pagine il sito ...
  • sito

    Saily.it

    Saily.it è un progetto editoriale dedicato agli appassionati di vela e nautica, che fornisce online una WebTV dedicata, un magazine ed una 'piazza virtuale'.
  • sito

    Solovela.net

    Solovela.net è il sito web dell'omonima rivista cartacea dedicata agli appassionati di vela e nautica. Solovela.net offre la possibilità di consultare online innumerevoli informazioni, news ed articoli tematici proposti nelle edizioni arretrate della rivista e disponibili in archivio. Interessante la sezione dedicata alle ''prove barche'' dove è possibile ricercare e consultare, gratuitamente, le prove pubblicate dalla rivista fino a quattro mesi prima, rispetto ...