Recensioni servizi Web gratuiti

Tifosi italiani gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti non ufficiali dedicati alle squadre di calcio italiane ed ovviamente anche i siti delle tifoserie di tutta Italia.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Milan7

    Magazine online per i tifosi milanisti. Approfondimenti, interviste, mercato, opinioni, iniziative e voce dei tifosi, che potranno commentare ogni articolo
  • sito

    Mondorossoblu.it

    Mondorossoblu.it si propone come il quotidiano dei tifosi tarantini. In queste pagine appassionati e tifosi, troveranno informazioni, foto e news del Taranto calcio, ma anche notizie sul Cras Basket Taranto e su Futsal Taranto, Real Statte e Dream Team Comes Taranto, altre realtà dello sport tarantino.
  • sito

    OnlyJuve.com

    Unofficial Website dedicato alla squadra della Juventus e chiaramente a tutti i suoi moltissimi tifosi. Proprio per i tifosi offre vario materiale interessante come dati, informazioni, speciali, inni, wallpapers, ma sopratutto i video gol in formato Real Video.
  • sito

    Paganese.it

    Testata giornalistica dedicata alla Paganese Calcio 1926, la squadra di calcio di Pagani, in provincia di Salerno. Queste pagine sono di supporto alla squadra, non si tratta del sito ufficiale.
  • sito

    ReteSport.it

    ReteSport.it è il sito Web dell'omonima emittente radiofonica dedicata alla Roma ed ai suoi tifosi. La prima radio con un palinsesto interamente dedicato alla Roma: streaming, podcast, notizie e tutto quello che succede in orbita giallo-rossa.
  • sito

    Samp Story

    Il sito offre la possibilità di consultare notizie storiche sull'UC Sampdoria, in particolar modo per quanto riguarda oggetti di collezionismo, con occhio di riguardo alle figurine. Nella sezione degli oggetti di collezionismo, sono riportate informazioni sulle case editrici e sulle raccolte di figurine, e sono inserite a titolo esemplificativo le immagini relative alle varie raccolte.
  • sito

    Solo Napoli

    SoloNapoli.com, è un sito dedicato an Napoli calcio e i suoi tifosi. Al suo interno news aggiornate, immagini, chat, forum e altro ancora.
  • sito

    Statistichelilla.it

    Sito non ufficiale sul Legnano Calcio. Tra i servizi da segnalare, il forum per i tifosi ed il museo lilla.
  • sito

    StriscioniStadio.com

    StriscioniStadio.com propone una raccolta di frasi e foto degli striscioni più divertenti mostrati dai tifosi dentro e fuori dagli stadi di calcio. Ogni utente può liberamente inviare uno striscione attraverso il form presente nella sezione 'Inviaci uno striscione'. Ogni striscione può essere votato e nella sezione 'Gli striscioni più votati'. Il materiale è organizzato per squadra. Divertente.
  • sito

    Tifosi Bianconeri

    Community di tifosi Juventini. Notizie e discussioni sull'universo bianconero.