Home Web directory Affari e Economia Ricerca veicoli online
Recensioni servizi Web gratuiti

Ricerca veicoli online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria tratta i database ed i servizi di annunci per la compravendita di auto, moto ed altri veicoli.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Galleriauto.it

    Sito di foto-annunci di autosaloni e concessionarie. Auto usate, Auto nuove, km0, moto.
  • sito

    Hurry!

    Chi deve trovare soluzioni per muoversi in auto con questo portale può trovare veramente alternative interessanti che vale la pena valutare. Puoi difatti trovare auto usate, pensare al noleggio a lungo termine di nuovo ma anche di usato. Poi c'è l'opzione Popgo...
  • sito

    Lambretta.it

    Un punto di riferimento per appassionati e collezionisti, riservato alla compravendita tra possessori di lambrette, scooters e motociclette d'epoca di interesse storico collezionistico.
  • sito

    Motoinfo.it

    Portale dedicato agli appassionati delle due ruote. Offre la possibilità di inserire e consultare annunci di moto usate e d'epoca, fornendo informazioni e links utili a tutti i motociclisti riguardanti: patente, bollo, immatricolazioni, revisioni, targhe, assicurazioni, codice della strada ed altro. Ed ancora un ottimo archivio con le schede tecniche e le foto di moto organizzate per marca, database dei concessionari e rivenditori organizzato per area geografica, ...
  • sito

    Moto Mercato

    Moto Mercato è una rivista che da ormai più di 15 anni è leader in Toscana e nel centro Italia nella pubblicazione di fotoannunci di moto usate. Con migliaia di annunci pubblicati da tantissime concessionarie e privati, Moto Mercato ti offre la possibilità di sfogliare comodamente seduto a casa tua (o dovunque tu voglia) tutti gli annunci di compravendita che desideri. Moto Mercato è disponibile anche online..
  • sito

    MotorBox.com

    Un buon sito italiano dedicato ai motori che offre la possibilità di ricercare informazioni, recensioni e prove aggiornate sui nuovi modelli di auto e moto. E' presente anche una sezione dedicata alle novità dai Saloni Automobilistici. Simpatica e molto utile la netta suddivisione delle due aree Auto e Moto.
  • sito

    Newstreet Magazine

    Magazine Online di Informazione Automobilistica. Articoli e novità del settore con molte anteprime corredate da numerose fotografie. Test Drive e Prove Comparative. Guida completa all'acquisto con pagelle e links alle case auto e riviste del settore, con una serie di servizi utili gratuiti (calcolo del bollo, albo dei richiami auto, codice della strada, ecc.).
  • sito

    PassaParolaMotori.it

    Nuovo portale per chi cerca, compra o vuole vendere auto nuove e usate sul mercato italiano. Non solo auto: anche moto, nautica e veicoli industriali. Servizio distinto per concessionarie e privati (gratuito per quest'ultimi). Grande archivio di foto annunci composti da 4 foto e scheda delle caratteristiche, dove è indicato: marca-modello, prezzo, km, optional, colore int-ext, cambio, potenza motore, etc. Gli annunci inseriti vengono cancellati dopo 3 mesi.
  • sito

    Scambiomoto.com

    Scambiomoto.com da la possibilità a concessionari ed a privati di inserire annunci di vendita moto gratuitamente e per sempre. I concessionari hanno la possibilità di creare una loro vetrina e di inserire infiniti annunci di vendita sia di moto nuove che di moto usate. I privati invece potranno inserire infiniti annunci di vendita moto usate con la possibilità di inserire tre modelli, per ogni annuncio, con il quale vorrebbero effettuare uno scambio moto ...
  • sito

    ShoppingCar.it

    Sito di annunci di compravendita di auto usate, auto km 0 e auto aziendali. Possibilità di inserimento annunci e gestione gratuita del proprio usato per tutti i privati.