Recensioni servizi Web gratuiti

Gossip gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Gossip, pettegolezzi, scoop e curiosità sui personaggi dello spettacolo più in vista del momento... il tutto lo trovate in questi siti TOP sui VIP!
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    TuttiVip.it

    Con aggiornamento quotidiano, TuttiVip fornisce notizie e curiosità dal mondo dello spettacolo, della televisione e dello showbiz. Un sito che raccohlierà per voi le ultime notizie sulle figure più rappresentative della musica, cinema, web, sport, politica, economia ecc.
  • sito

    Variety

    Una tra le riviste scandalistiche più in voga negli States. Online offre molto materiale consultabile gratuitamente diviso per canali tematici, rigorosamente in lingua inglese.
  • sito

    VelvetGossip.it

    L'arte dell'indiscrezione made in Italy: tutte le news e le foto dei vip su VelvetGossip.it. Il Glam All News Network in cui troverai news e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Design, Beauty, Animali, Cronaca, Politica, Attualità e Cultura sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi e di qualità organizzati in categorie tematiche da una redazione di professionisti del giornalismo.
  • sito

    Very Inutil People

    Very Inutil People è ''il peggior blog magazine di entertainment che spazia sul gossip a 360°, passando dal cinema all'attualità, alla musica, televisione, giornali e tanto altro ancora. Un blog che si occupa principalmente di satira e intrattenimento prendendo di mira la società mediatica dei nostri tempi e tutti i suoi principali protagonisti.''.