Recensioni servizi Web gratuiti

Gossip gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Gossip, pettegolezzi, scoop e curiosità sui personaggi dello spettacolo più in vista del momento... il tutto lo trovate in questi siti TOP sui VIP!
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Perezhilton.com

    Un sito originale in lingua inglese che parla di gossip e vip senza peli sulla lingua. Ogni giorno notizie fresche e irriverenti per chi cerca informazioni di gossip internazionale. Con foto, video, i migliori trends del momento, la PerezTV e molto altro ancora.
  • sito

    PersonaggiFamosi.com

    Il primo sito interamente dedicato alla ricerca dei personaggi famosi. PersonaggiFamosi.com fornisce un archivio di biografie di personaggi illustri. E' possibile navigare l'archivio alfabeticamente o utilizzare un apposito motore di ricerca per rintracciare subito il personaggio desiderato. Arte, Cinema, Giornalismo, Letteratura, Musica, Spettacolo, Sport e Storia sono le categorie di appartenenza di ogni personaggio.
  • sito

    Red Carpet Eonline

    Forse tra i siti più aggiornati al mondo per le notizie di gossip. Purtroppo non esiste più in lingua italiana.


  • sito

    Rumors

    Sito interamente dedicato al gossip, con news giornaliere sul mondo del cinema, della moda, della televisione, con le foto più indiscrete, le interviste, le curiosità sui personaggi dello spettacolo.
  • sito

    SoloGossip.com

    Blog aggiornato quotidianamente con gli ultimi gossip e pettegolezzi dal mondo dei vip. Articoli, news e curiosità sulle star del momento, foto, video inediti e molto altro.


  • sito

    SoloGossip.it

    Tra spettacolo e realtà: il pettegolezzo ti intriga? Su SoloGossip.it potrai trovare una fonte sempre aggiornata e completa per soddisfare tutte – ma proprio tutte – le tue curiosità. Scoop e notizie sui VIP italiani e stranieri, con tutte le notizie di gossip, indiscrezioni, con foto e video dei protagonisti.
  • sito

    Sorrisi e Canzoni TV

    La storica rivista di gossip e non solo, è consultabile anche online. Notizie, articoli e curiosità sui VIP dello spettacolo italiani e internazionali.


  • sito

    SpyTwins

    Tutto quello che vuoi sapere sui personaggi ed imprenditori più importanti nonchè eventi, gossip, trends, ecc.
  • sito

    StarletTime.com

    Cronaca rosa, costume e società. Fotografie e articoli sulla vita dei vip e delle celebrità del mondo della moda, degli affari, dello sport, del cinema. I capricci, le bizze, le curiosità delle star, viste anche con un occhio velenoso. Il taglio è un po ''Vanity Fair'', un po ''Glamour'' e un po ''Eva3000'', il tutto visto con l’occhio dissacrante di Platinette ...
  • sito

    Tabuloid.it

    Per rimanere sempre aggiornati sul gossip. Il portale è pensato per darti tutti gli aggiornamenti sui vip, le star e le tendenze del momento.