Recensioni servizi Web gratuiti

Gossip gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Gossip, pettegolezzi, scoop e curiosità sui personaggi dello spettacolo più in vista del momento... il tutto lo trovate in questi siti TOP sui VIP!
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    DagoSpia

    Sito di Gossip curato da Roberto D'Agostino. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Molte le rubriche presenti, tutte caratterizzate dall'essere senza peli sulla lingua. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato.
  •                
  • sito Consigliato!

    Gossip.it

    Gossip.it è un quotidiano di cronaca rosa, costume e società ideato e diretto da Paola Porta. Si tratta di una testata giornalistica specializzata che fornisce, curiosità e pettegolezzi da tutto il mondo, con notizie, foto e rubriche speciali. Costantemente aggiornato il sito pubblica notizie, corredate da immagini e videonotizie esclusive, propronendosi come un riferimento online esclusivamente dedicato alla "cronaca rosa", imperdibile per gli appassionati ...
  • sito

    Novella 2000

    Il sito della famosa rivista di gossip. Non molto il materiale a disposizione online rispetto a quanto il nome della testata potrebbe far promettere. Ma la firma vale la pena di una curiosa occhiata. Troverete notizie suddivise in Gossip Italiano, Gossip Internazionale ed in Novella Style.


  • sito

    Spetteguless

    Il Gossip è il sale della vita, è quanto affermano gli autori di questo sito interamente incentrato sui pettegolezzi. Se pure a te piace saperle tutte, su Spetteguless potrai spassartela leggendo notizie e curiosità dal mondo dello spettacolo, del cinema, della televisione, della musica, della politica. Non mancano anche sezioni con notizie più piccanti, oltre alle notizie veramente trash.
  • sito

    Tgcom Gossip

    E' la sezione dedicata al gossip fornita dal Tgcom.it Mediaset. Notizie, aggiornamenti, pettegolezzi sul mondo dello spettacolo e non solo, con tutta la professionalità di una redazione come quella del famoso TG di casa Mediaset.


  • sito

    Tiscali Gossip

    La sezione di Tiscali dedicata al pettegolezzo. Notizie, indiscrezioni e curiosità sui VIP, aggiornati quotidianamente.
  • sito

    Biccy

    BitchyF è un sito di gossip italiano che fornisce: gossip news, musica, trash, retroscena TV, scoop sui personaggi famosi e sulle webstar, senza dimenticare i nudi integrali e gli scandali HOT!
  • sito

    Curiosoggi.it

    Vuoi rimanere sempre aggiornato sul gossip e tutte le sue sfaccettature? In questo sito scopri tutte le ultime novità sui tuoi vip preferiti e non ti perderai più nessuna notizia! 


  • sito

    Gentevip.it

    Gentevip.it nasce come portale Web di notizie di gossip, interviste, rubriche, curiosità, eventi, musica, televisione, moda, cinema, teatro, sport, cucina e tante altre news sui personaggi vip dello spettacolo italiani e stranieri. Partito come un blog informativo ad oggi Gentevip.it è una testata giornalistica online.


  • sito

    Golssip.it

    Come suggerisce il nome Golssip.it, risponde al binomio Calcio e Gossip. Un sito di notizie e curiosità esclusivamente dedicato a pettegolezzi e curiosità su ciò che orbita intorno al mondo del Calcio, quello "non giocato". Quindi lusso, stile, social e soprattutto sccop e news delle "Wags" (Wives And Girlfriends) ovvero mogli e fidanzate di sportivi famosi, in particolare calciatori. Il sito Golssip.it è affiliato al network Gazzanet e non è gestito ...