Home Web directory Altri servizi Aree Geografiche
Recensioni servizi Web gratuiti

Aree Geografiche gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco di siti legati ad un territorio: regione, città, paese, località ecc. con informazioni utili per i propri abitanti e per chi desidera visitarle come turista.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    A.N.C.I

    Sta per Associazione Nazionale Comuni Italiani, le sue funzioni sono: rappresentare gli interessi degli associati di fronte agli organi centrali dello stato e promuovere lo studio e l'approfondimento di ogni materia riguardante la pubblica amministrazione. Il sito raccoglie una vasta quantità di notizie ed informazioni consultabili gratuitamente.
  •                
  • sito

    Ancitel.it

    Ancitel S.p.A. è la principale tecnostruttura dell'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI). La società è stata costituita nel 1987 per sostenere e promuovere l'innovazione e la modernizzazione organizzativa e funzionale dei Comuni e di tutti gli Enti Locali italiani. Il sito mette a disposizione degli utenti un database consulabile gratuitamente con gli indirizzi di tutti i siti dei comuni italiani.
  • sito

    Borghi Autentici D'Italia

    “Borghi Autentici d’Italia è una rete fra territori dove protagoniste sono le persone e le comunità, realtà che decidono di non arrendersi di fronte al declino e ai problemi ma che scelgono di mettere in gioco le proprie risorse per creare nuove opportunità di crescita: realtà che appartengono a quell’Italia che ce la vuole fare.” “Borghi Autentici d’Italia è una rete fra territori dove protagoniste sono le persone e le comunità, realtà che ...
  • sito Consigliato!

    CityNews.it

    Citynews è una piattaforma di informazione metropolitana e di impegno civico, nata con l'obiettivo di creare un luogo virtuale dove le comunità locali possano trovare il loro riferimento informandosi e confrontandosi, partecipando così alla crescita del loro territorio. Lo scopo è fornire ai cittadini una serie di strumenti per segnalare notizie e problemi, organizzare petizioni, ed ovviamente discutere ed informarsi sulla propria comunità. Citynews è una ...
  • sito

    Comune.info

    Comune Info: un sito per fornirti le informazioni più minuziose su ogni comune d'Italia, dai servizi alle curiosità, dagli uffici amministrativi ai ristoranti e alle pizzerie.
  • sito Consigliato!

    Comuni e Città

    Comuni e Città è un portale di consultazione per informazioni geografiche e politiche relative ai Comuni e le Regioni d'Italia. A differenza di altri siti web dove è possibile consultare questo tipo di informazioni, Comuni e Città fornisce un'esperienza di navigazione del tutto nuova, dove l'utente può scoprire ogni giorno delle novità. Comuni e Città è disponibile anche come Mobile App: tutte le funzionalità a portata di smartphone, ricerca CAP, Prefissi ...
  • sito Consigliato!

    Comuni.it

    Il Sito Comuni d'Italia è nato per raccogliere in unico spazio tutte le realtà cittadine italiane: tutti i comuni d'italia, le amministrazioni comunali, i servizi al cittadino e molto altro. Al suo interno inoltre è presente il servizio 'Crea il tuo codice fiscale' con il quale è possibile ricostruire il proprio codice anche se lo si è dimenticato.
  • sito

    Comuni-Italiani.it

    Comuni-Italiani.it è un sito che fornisce informazioni e dati statistici sui comuni, le province e le regioni italiane. Di ognuno offre il link al sito ufficiale, CAP, numero abitanti, ed altro.
  • sito

    Comuniweb.it

    Tutte le principali informazioni sui Comuni d'Italia, le Province, le Regioni. Comunita' Montane, Parchi, Aree geografiche, Servizi al Cittadino. Autocertificazione, moduli, leggi, free download gratis e senza bisogno di nessuna registrazione. La redazione di ComuniWeb svolge quotidianamente un intenso e accurato lavoro di ricerca al fine di offrire contenuti affidabili e dati sempre aggiornati.
  • sito

    DeAgostini Geografia

    De Agostini Libri S.p.A. ha creato un sito dedicato alla geografia mondiale. Vengono utilizzati i dati resi disponibili dalle maggiori organizzazioni internazionali, da autorevoli editori specializzati in elaborazioni statistiche e, ove disponibili, dagli istituti di statistica nazionali con particolare riferimento agli annuari statistici e ai risultati degli ultimi censimenti della popolazione. Il sito fornisce dati, informazioni ed altri contenuti in modo ...