Home Web directory Internet Scrittura Online
Recensioni servizi Web gratuiti

Scrittura Online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria elenca siti che trattano di scrittura e pubblicazione online delle opere: poesie, testi, frasi ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Alidicarta.it

    Alidicarta.it, nato come vetrina del pensiero mantovano, e divenuta presto un’occasione di confronto tra diverse realtà italiane, è un luogo in cui leggere e scrivere, è informazione, scambio di opinioni, ...''uno spaccato di tante realtà sommerse che spesso faticano ad emergere.''. I servizi del sito sono tutti gratuiti e a disposizione di chiunque voglia far parte della rosa degli autori. E' possibile pubblicare e modificare i propri testi, leggere e ...
  •                
  • sito

    Arealibro.com

    La community degli autori. Il mondo dell'editoria non concede spazio ai vostri libri? Questo spazio è vostro, qui potete parlare e promuovere i vostri libri, potete parlare di editoria e stampa, potete pubblicare video, trailer, immagini e notizie sulle vostre iniziative e sulla vostra storia. Iscrivetevi, potrete farlo utilizzando anche il vostro account Facebook, e potrete conoscere e interagire con altri scrittori e appassionati di lettura!
  • sito

    Autori Emergenti

    Autori Emergenti si propone di essere un valido aiuto per tutti gli autori che non sono ancora riusciti a trovare spazio nell'articolato mondo dell'editoria. Autori emergenti vuole essere un tramite per riuscire a pubblicare i tuoi manoscritti. Su questo sito difatti potrai pubblicare i tuoi lavori inerenti la scrittura creativa, pubblicare romanzi, narrativa breve, racconti, saggi, riflessioni, scritture introspettive, pubblicare poesie e quant'altro sia frutto ...
  • sito

    BraviAutori.it

    BraviAutori.it è un è portale dedicato agli autori, (senza distinzione di genere). Il sito consente a tutti di pubblicare online e gratuitamente le proprie opere in qualsiasi formato (testi, immagini, audio e brevi video). Le opere pubblicate nel formato ODT, DOCX, DOC, PDF, ePUB, HTML e TXT saranno trasformate in pagine HTML con possibilità di essere trasformate in podcast, udibili grazie a una voce che leggerà il testo. Ogni autore può anche allestire ...
  • sito

    Caffèbook

    Caffebook.it vuole essere una community che da spazio e voce a tutti gli autori che vogliono pubblicare il loro testo, è gratuito e offre la possibilità di mettersi in contatto con altri autori come te. Caffèbook offre l'inserimento gratuito nel profilo dell'autore della copertina del libro, frase lancio del libro stesso a scopo divulgativo dell'autore. Pubblicazione gratuita degli articoli degli autori.
  • sito

    Carta e Penna

    Associazione Culturale Letteraria. Pubblicazione gratuita racconti, poesie, articoli, recensioni ed altre opere letterarie.
  • sito

    Comeva.it

    Il sito propone un nuovo look per le news sociali. Permette agli utenti di pubblicare le proprie storie, condividerle e votarle in entrambi i sensi - positivo se le trovano interessanti, negativo in caso contrario. Gli autori possono ottenere autorevolezza per le storie che pubblicano indipendentemente dal tipo di voti che ottengono le loro storie, ad esempio anche per i voti negativi o storie controverse.
  • sito

    Concertodisogni.com

    Concertodisogni.com è un Forum di scrittura, con racconti, poesie, spettacoli e viaggi. Con l'iscrizione gratuita avrete accesso ad alcuni servizi interattivi offerti. Oltre ad accedere ai Forum, potrete proporre link e nuovi programmi, partecipare alle discussioni e proporre nuovi articoli da sottoporre alla redazione.
  • sito

    Copy Blogger

    Spazio dedicato al Mondo del Copywriter. Spazi dedicati per scritture a Mente Libera, Recensioni di Libri e tanto altro...
  • sito

    Debaser.it

    Un sito italiano, un contenitore indipendente di recensioni musicali scritte direttamente dai lettori. Chiunque può inviare la propria recensione, ovviamente originale e non copiata, senza nemmeno registrarsi. La pubblicazione avviene a titolo gratuito per ambo le parti. E' possibile consultare un archivio contenente oltre 43.000 recensioni scritte da chi vuole di CD e DVD.