Home Web directory Affari e Economia Mercatini e annunci
Recensioni servizi Web gratuiti

Mercatini e annunci gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti che sono riferiti a inserimento e visione di annunci di compra - vendita o scambio di beni reali o di servizi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • adv
  • sito

    Mercatino.it

    Mercatino.it è un sito in cui ognuno può consultare e pubblicare annunci da tutta Italia. Consultazione e pubblicazione avvengono tutte in modo assolutamente gratuito e senza che venga richiesta registrazione. Su Mercatino.it, tutti gli annunci vengono organizzati secondo città e apposite categorie: compra-vendita, case in vendita, case in affitto, servizi, auto e moto, animali e accessori. Possibilità di caricare un'immagine relativa al proprio annuncio.
  • sito

    MinuteMachine.com

    MinuteMachine.com è un portale internazionale (queste le pagine in italiano) dove è possibile pubblicare e consultare annunci commerciali per la compravendita di macchinari usati e stock nei settori dell’edilizia e minerario, macchine per lavori stradali, frantumazione e vagliatura, camion e rimorchi, gru elevatori, piattaforme, perforatrici, trattori e macchine agricole e quant'altro.
  • sito

    Newsed.it

    Portale di Annunci gratuiti per Acquisto, Vendita e/o Scambio di articoli e attrezzature per tutti gli Sport, sia nuovi che usati. Newsed.it è molto semplice ed intuitivo: in pochi passaggi (sia con registrazione che senza) l'annuncio è online gratuitamente, subito a disposizione di tutti gli utenti che, se interessati, potranno contattare l'inserzionista per richiedere ulteriori informazioni e accordarsi per concludere l'affare.
  • sito

    Portaportese.it

    Portaportese.it è la versione telematica di un periodico romano di annunci gratuiti, contenente un ricco database di annunci ordinati per categorie. Consultazione libera e inserimento gratuito previa iscrizione.
  • sito

    Portobello

    Portobello è un mercatino di annunci gratuiti che ospita inserzioni economiche ed è parte di un importante network italiano di settore. Le regole di pubblicazione variano a seconda del settore a cui appartiene il tuo annuncio: Per Case ed attività commerciali, annunci di lavoro e servizi, motori, animali, puoi inserire gratuitamente solo il primo annuncio. Per tutto il resto puoi inserire gratuitamente fino a 30 annunci.
  • sito

    Stockfirmato

    Portale di annunci gratuiti per il settore dello stock abbigliamento firmato.
  • sito

    Svuotaly

    Si chiamava Svuotarmadio, adesso è Svuotaly, una piattaforma che permette di acquistare e vendere usato online, ma anche scambiare con oggetti di pari valore. Community per tutti gli amanti dei mercatini dedicata in particolare ad: abbigliamento, scarpe, accessori e articoli per l’infanzia. Il servizio è dedicato esclusivamente ai privati...
  • sito

    Ticinonline Annunci

    Tuttoclick è un servizio di TicinOnline e vi propone quotidianamente tutte le inserzioni immobiliari, lavoro e autoveicoli pubblicate sui tre quotidiani ticinesi 'Corriere del Ticino', 'laRegione Ticino' e 'Giornale del Popolo'. La consultazione della banca dati può avvenire con una ricerca veloce (per genere di annuncio e/o testuale), oppure per mezzo di una ricerca avanzata con la possibilità di selezionare i ...

  • sito

    Toolssharing

    Toolssharing è un progetto per rilanciare le piccole imprese edili, artigiane che devono fare i conti con appalti e lavori sempre più piccoli e di brevi periodo, ma anche un modo per fornire ai privati gli strumenti e le attrezzature ideali per lavori fai-da-te, dall’edilizia all’agricoltura e al giardinaggio. Un progetto lanciato in Crowdfunding nato per cercare di costruire dal basso una piattaforma dedicata a tutti coloro che hanno o devono utilizzare ...
  • sito

    TrovaPerMe.it

    TrovaPerMe.it è nato dall'iniziativa di un gruppo di giovani professionisti che hanno messo in comune la loro esperienza nel settore dell'informatica maturata in ambito sia nazionale che internazionale. Lo scopo è quello di offrire agli utenti della Rete un portale semplice ed intuitivo che li aiuti a cercare, ma soprattutto a TROVARE, il prodotto desiderato fra milioni di annunci pubblicati sui principali siti di annunci italiani.