Recensioni servizi Web gratuiti

Lavoro gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria tratta quelle pagine che forniscono informazioni utili o servizi per l'orientamento al lavoro.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Music Jobs Italia

    Music-Jobs è un sito di recruitment interattivo per i professionisti dell'industria musicale. Attualmente è presente con una rete di siti gemelli in tutto il mondo e punta a diventare il primo punto di riferimento per i professionisti e le aziende nell'industria musicale anche in Italia. Music Jobs Italia nasce con l'obiettivo di raggruppare individui e aziende operanti nel settore musicale italiano e proiettarli nella propria rete globale di addetti ai lavori in ...
  • sito

    MyWorker.it

    MyWorker è un portale innovativo che unisce domanda ed offerta di lavoro in modo intuitivo e funzionale, proponendo una soluzione professionale e gratuita per assumere personale in tutta Italia o per trovare lavoro in tutta Italia.
  • sito

    Nomadi Digitali

    Il progetto Nomadi Digitali è dedicato a tutti coloro che amano viaggiare e sognano di poter cambiare il proprio stile di vita, per rendersi finalmente liberi di poter vivere e lavorare ovunque, sfruttando le nuove opportunità del Web. Nomadi Digitali vuol diffondere una nuova filosofia di vita e di lavoro, sostenibile e alternativa ai modelli tradizionali, basata sulle aspirazioni personali e sul desiderio di indipendenza e di mobilità, creando un punto di ...
  • sito

    Precaria.org

    City of gods è free & free press (ovvero libero e gratuito) distribuito in 50.000 copie nelle città di Milano. E' la parola delle precarie e dei precari dell'informazione che si rivolge alle precarie e ai precari in generale. Disponibile per il download nella versione Pdf.
  • sito

    Programmer meet designer

    Una notevole intuizione sviluppata da questo sito, che si propone di far incontrare professionisti della programmazione e della grafica per eventuali collaborazioni. Il sito offre un ampio database con informazioni e curriculum degli utenti registrati. Chiunque può proporsi attraverso una semplice registrazione gratuita. In inglese.
  • sito

    Psicologia del lavoro online

    Risorse, strumenti e servizi di psicologia applicata al lavoro e alle organizzazioni. Il sito offre diversi articoli sull'analisi del clima organizzativo, selezione del personale, test psicologici.
  • sito

    QuantoMiPagano.it

    Prima che QuantoMiPagano.it aprisse i battenti nessuno poteva dire con certezza se lo stipendio che percepiva era equo e proporzionato alle mansioni svolte, alle competenze possedute, alle responsabilità ricoperte, ed alla situazione del mercato del lavoro locale e nazionale.


  • sito

    Risorse Disumane

    Questo sito vuole essere uno strumento a disposizione di coloro che sono alla ricerca di informazioni utili in merito al mondo lavorativo. In pratica si tratta di un aggregatore di notizie e post su vari aspetti del lavoro, anche quelli tragicomici.
  • sito

    RomaLavoro

    Il sito del periodico dedicato al mondo del lavoro. Roma Lavoro è diventata una testata leader nel settore delle pubblicazioni rivolte ai cittadini giovani e meno giovani in cerca di lavoro, orientamento e opportunità formative. Con l'ausilio del sito Romalavoro.info, la redazione si pone l'obiettivo di creare una comunità in grado di condividere esperienze e competenze per divenire uno strumento sempre più utile e all'avanguardia.
  • sito

    Socialidarity.it

    Socialidarity.it è un sito internet che fornisce informazioni utili per trovare lavoro nel sociale, in campo umanitario, nella solidarietà. Nel sito c'è una corposa sezione in costante aggiornamento di tattiche e consigli su come 'bucare la selezione' delle offerte di lavoro sociale. Vi si trovano trattati argomenti fondamentali quali: i trucchi del cv e della lettera di presentazione, l'utilizzo del web per trovare lavoro, come realizzare un videocv, come ...