Recensioni servizi Web gratuiti

Lavoro gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria tratta quelle pagine che forniscono informazioni utili o servizi per l'orientamento al lavoro.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Dottrinalavoro.it

    Dottrina Per il Lavoro è un sito di informazione sulle novità in materia di lavoro diretto dal dott. Eufranio Massi e curato dal dott. Roberto Camera. L'obiettivo è quello di fornire, ai soggetti attivi del mercato del lavoro, le informazioni utili per una corretta gestione delle regole previste dal diritto del lavoro Italiano ed Europeo.
  • sito

    EmergenzaLavoro.com

    Emergenza Lavoro è il sito ideale per chi cerca lavoro in Italia e all'estero, infatti oltre a trovare annunci sempre nuovi di offerte di lavoro sia in Italia che in tutto il mondo, troverete utili guide gratuite per vivere e lavorare all'estero.
  • sito

    Hostessweb.it

    Questo portale è indirizzato esclusivamente a favorire l'incontro tra domanda e offerta per servizi come hostess, modelle, fotomodelle, stewards, balleribe, cubiste ecc. Un database con migliaia di iscritte-i con scheda foto e recapito, contattabili subito. Gli archivi sono liberamente consultabili, ed attraverso registrazione gratuita è possibile inserire il propria scheda come modella. E' presente una sezione FAQ che aiuta a capire quali servizi sono free e ...
  • sito

    Ijobs

    Ijobs è un sito dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di un posto di lavoro. All'interno troverete, annunci di offerte e articoli di approfondimento. Semplice e veloce da navigare e suddiviso in 4 categorie: assunzioni in corso, il cerca lavoro, le cronache di lavoro e gli speciali.
  • sito

    Il CCNL.it

    Il progetto “il CCNL.it” nasce dall'idea della S.I.A. Servizi Informatici Antelmi Srl di consentire, gratuitamente, la consultazione dei tantissimi Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro (CCNL) del settore pubblico e privato. A tal fine l'azienda ha voluto condividere sul web parte del suo vasto archivio contrattuale, costruito in oltre 25 anni di sviluppo e produzione di software e banche dati nel settore giuslavoristico. L'obiettivo è quello di aggregare ...
  • sito

    Ilcommerciale.com

    Sito che offre informazioni gratuite su come aprire e sviluppare la propria attività. Idee commerciali, marketing, franchising e vendite, ed altro ancora su Ilcommerciale.com.
  • sito

    Il Diario Del Lavoro

    Il Diario Del Lavoro - Quotidiano on-line del lavoro e delle relazioni industriali. Notizie, inchieste, dibattiti, interviste, ecc.
  • sito

    Jobba.me

    Con Jobba la condivisione diventa opportunità di lavoro. Jobba si inserisce in maniera rivoluzionaria nel panorama della sharing economy, un modello di economia condivisa che ha visto crescere sempre più iniziative che offrono la possibilità di condividere le proprie cose, traendone un reddito. Jobba è la vetrina dove mettere in mostra le tue abilità. Ad esempio: i motori sono la tua passione? Qualcuno intorno a te, in questo momento, ha bisogno di una mano ...
  • sito

    JobDirect

    Potrai inviare gratuitamente il tuo CV a migliaia fra le maggiori aziende internazionali. Inoltre, dopo aver selezionato il settore di tuo interesse, potrai ricevere direttamente le proposte lavorative nella tua e-mail.
  • sito

    Jobsnews

    Jobsnews vuole essere uno strumento d’informazione dedicato al mondo del lavoro nato dall'ambizione di un gruppo di giornalisti di tenere alta, nel dibattito politico e pubblico, l’asticella dell’attenzione sul lavoro e su ciò che è proprio del lavoro, il mondo della produzione. Ciò significa alimentare il fuoco dell’analisi e della ricerca teorica, ma anche suscitare interesse su casi individuali e collettivi. Lo scopo è quello di mantenere saldamente ...