Recensioni servizi Web gratuiti

Lavoro gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria tratta quelle pagine che forniscono informazioni utili o servizi per l'orientamento al lavoro.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    SOSpaghe.it

    SOSpaghe.it è un interessante sito dedicato al cedolino paga: come si legge, leggi, normativa, fisco, curiosità, ed una serie infinita di notizie ed aggiornamenti inerenti TFR, INAIL, INPS, e ciò che riguarda il mondo del lavoro.
  • sito

    Studentjobs

    Il popolare network LinkedIn ha lanciato StudentJobs, un servizio dedicato alle offerte di stage e di lavoro per gli studenti e neolaureati in cerca di impiego. Disponibile anche nella versione in italiano, StudentJobs si propone di fornire opportunità professionali, catalogando, archiviando e presentando le offerte. StudentJobs è un servizio per gli iscritti a LinkedIn.
  • sito

    Tabbid

    Tabbid, permette alle persone di delegare i propri impegni quotidiani ad altre persone che si offrono di svolgerle in cambio di un compenso economico. Basta collegarsi tramite Facebook o iscriversi con il proprio indirizzo email per pubblicare la tua esigenza o per guadagnare soldi. Tabbid è un Mercato-Online che permette alle persone di vivere una vita più intelligente e più appagante grazie all'aiuto delle persone che le circondano. Che si tratti di ...
  • sito

    TiConsiglio.com

    TiConsiglio.com è un sito dedicato al mondo del lavoro che pubblica ogni giorno notizie ed offre informazioni sulle opportunità di impiego presso aziende e sui concorsi indetti dagli Enti Pubblici di tutta Italia. Ampio spazio è dedicato ai corsi di formazione e ai consigli utili per chi è in cerca di lavoro. TiConsiglio.com è anche uno spazio virtuale di incontro dedicato a tutte le persone che desiderano condividere idee, esperienze e interessi comuni ...
  • sito

    Trovare il lavoro che piace

    Si propone come una guida di ''sopravvivenza'' per chi cerca o vuol cambiare lavoro. Un vademecum ricco di suggerimenti e consigli utili su come muoversi nel mondo del lavoro.
  • sito

    Ufficio Brevetti

    Il sito offre informazioni, regolamentazioni e consigli per la tutela di un qualsiasi diritto d'autore, sia esso brevetto, marchio, copyright. Veramente interessante.
  • sito

    Wikilabour

    Wikilabour è un Dizionario dei diritti dei lavoratori. Si tratta di una iniziativa il cui obiettivo non è dare informazioni in senso astratto o generico, quanto fornire un quadro interpretativo e di orientamento caratterizzato dal punto di vista dei lavoratori. Il Dizionario è in continua evoluzione ed è attualmente composto da centinaia di voci organizzate per Categoria. Le Categorie sono raggruppamenti di voci organizzate secondo un determinato argomento (ad ...
  • sito

    Workisjob.com

    Workisjob.com è dedicato a chi cerca lavoro, aggiornato ogni giorno riguardo: Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, corsi di formazione e franchising. Permette inoltre gratuitamente di ricercare offerte di lavoro filtrando per regione, città e parola chiave. Dispone di un servizio di newsletter per ricevere aggiornamenti riguardo nuove offerte pubblicate inerenti ai propri interessi.
  • sito

    Worky.biz

    Worky.biz è un sito web focalizzato sul mondo del lavoro con notizie, avvenimenti, segnalazioni e con lo scopo di aiutare gli utenti a trovare una nuova occupazione oppure migliorare la situazione lavorativa attuale.
  • sito

    Xing

    La piattaforma per il networking professionale. Registrazione gratuita.