Recensioni servizi Web gratuiti

E-commerce gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria comprende i siti che offrono informazioni relative al commercio elettronico, o che offrono servizi di Free-ecommerce, ovvero forniscono infrastrutture gratuite per aprire un proprio negozio virtuale su Internet.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • adv
  • sito

    Intertraders.eu

    International Traders nasce come portale dedicato al commercio elettronico business to business, business to consumer e consumer to consumer con l’obiettivo di approfondire le tematiche e le novità legate a tali ambiti sotto un duplice profilo: giuridico e della sicurezza informatica. Il sito è totalmente no profit.
  • sito

    Jimdo e-commerce

    Jimdo, già segnalato nella categoria Site generator, tra le caratteristiche che propone c'è anche la possibilità di creare l'e-commerce. Jimdo è un sistema semplice e veloce per creare il proprio sito in pochi semplici passi. La versione free per l'e-commerce è limitata a 5 prodotti, con pagamento Paypal.
  • sito

    Lulu.com

    Individui, aziende e gruppi possono utilizzare Lulu per pubblicare e vendere una gran quantità di contenuti digitali, inclusi libri, musica, video, software, calendari, fotografie e lavori artistici. Lulu permette di vendere la tua opera tramite Amazon, Borders, Barnes and Noble e su Lulu stesso. Lulu si occupa di tutte le transazioni, del tracciamento degli ordini, e della spedizione. Nessuna tassa d'iscrizione, nessun minimo d'ordine, Lulu stampa e spedisce ogni ...
  • sito

    Negos.it

    Negos è un servizio che permette di aprire un negozio online gratuitamente. Negos non richiede conoscenze particolari o complicate installazioni. Basta registrarti inserendo i tuoi dati, scegliere il tipo di grafica che più ti piace, inserire gli articoli ed il tuo negozio online è già pronto a vendere. Potrai caricare gli articoli con foto, descrizione, prezzo e dividerli in categorie, potrai farti pagare con bonifico, contrassegno e carta di credito, ...
  • sito

    NegozioFree

    NegozioFree offre la possibilità di aprire il proprio negozio virtuale online, un sito di ecommerce completamente gratuito, senza spese nè commissioni. Ogni e-commerce funziona tramite il classico carrello della spesa.
  • sito

    NegozioUnico.com

    Una guida allo shopping online. Presenta una directory consultabile gratuitamente di negozi ed articoli suddivisi in categorie merceologiche con possibilità di ricercare regione per regione.
  • sito

    NetKosmos

    NetKosmos consente ad aziende e rivenditori di aprire gratuitamente il proprio negozio on line per vendere i propri podotti senza dover sostenere alcun costo di gestione/manutenzione del sito ne di progettazione o start up. Consente, inoltre, pagamenti sia con carta di credito che con bonifico o contrassegno.
  • sito

    Phpshop.org

    Phpshop è un applicazione di e-commerce sviluppata in php. E' rilasciata sotto la GNU General Public License. Le pagine del sito ufficiale contengono features e download del CMS.
  • sito

    TheShopway

    TheShopway è una piattaforma di creazione e-commerce dove chiunque può aprire uno shop online gratis in pochi click. Con i piani a pagamento mensile invece, si ha accesso ad una serie di funzioni avanzata, ad un catalogo prodotti più ampio e al servizio di assistenza per ottimizzare il canale di vendita e incrementare il tasso di conversione. Uno strumento versatile, sviluppato in Italia per i venditori italiani che desiderino vendere o esportare i propri ...
  • sito

    Tomatocart

    Un CMS e-commerce free estremamente leggero e semplice nell’utilizzo.