Recensioni servizi Web gratuiti

E-commerce gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria comprende i siti che offrono informazioni relative al commercio elettronico, o che offrono servizi di Free-ecommerce, ovvero forniscono infrastrutture gratuite per aprire un proprio negozio virtuale su Internet.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Gustotosto

    In Gustotosto viene creato gratuitamente lo shop online del piccolo produttore alimentare in modo da consentirgli di ampliare la propria clientela sull'intero territorio nazionale. La creazione del negozio, l'inserimento dei prodotti e tutta la configurazione è completamente a carico di Gustotosto. Il compenso è unicamente in percentuale sull'eventuale venduto. Su Gustotosto ci sono prodotti tipici Italiani e vini accuratamente selezionati scelti con la massima ...
  • sito Consigliato!

    Hoplix

    Hoplix non è un semplice sito sul quale scegliere dei prodotti, personalizzarli e ordinarli per poi rivenderli, ma è un vero e proprio sistema che ti permette di vendere online i tuoi prodotti personalizzati fino a creare dei veri e proprio e-commerce che puoi integrare ad esempio all'interno del tuo sito corporate (o blog, community ecc.).
  • sito

    Intertraders.eu

    International Traders nasce come portale dedicato al commercio elettronico business to business, business to consumer e consumer to consumer con l’obiettivo di approfondire le tematiche e le novità legate a tali ambiti sotto un duplice profilo: giuridico e della sicurezza informatica. Il sito è totalmente no profit.
  • sito

    Manifest AI Shopping Assistant

    Manifest AI è un assistente per gli acquisti alimentato da GPT-3.5, progettato per migliorare l'esperienza del cliente. Offre assistenza personalizzata, accurate raccomandazioni di prodotti e facilitazione della decisione di acquisto. Sfruttando una tecnologia avanzata, Manifest AI mira ad elevare il percorso di acquisto, fornendo ricerche di prodotti pertinenti e servendo un pubblico globale grazie alle sue capacità multilingue. Con Manifest AI, puoi migliorare ...
  • software

    Tomatocart

    Un CMS e-commerce free estremamente leggero e semplice nell’utilizzo.


  • sito

    Traccia Pacco

    Con Traccia Pacco, puoi rintracciare la tua spedizione tramite il Tracking Number o il numero della Lettera di Vettura di qualsiasi corriere. Il servizio è totalmente gratuito.
  • software

    Virtuemart

    Virtuemart è un plugin e-commerce da integrare con il CMS Joomla per poter creare dei veri e propri negozi online direttamente con Joomla.
  • sito

    Zunk

    Crea un ecommerce gratis online e per sempre. Con la piattaforma online di zunk puoi creare uno shop online gratuito con la possibilità di inserimento di 10 prodotti, configurazione spese di spedizione e di sistemi di pagamento anche con carta di credito o paypal. Con il pacchetto FREE di Zunk l' ecommerce creato sarà gratis per sempre senza nessun costo aggiuntivo. In versione free è adatto a piccole attività che non devono mettere online un vasto numero di ...