Recensioni servizi Web gratuiti

Criptovalute gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti informativi, tools e strumenti utili.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • sito

    Bisq

    Servizio decentralizzato p2p per acquistare e vendere criptovalute in maniera privata e sicura, il servizio è completamente gratuito e non è necessaria alcuna registrazione per il suo utilizzo. La rete Bisq è completamente peer-to-peer in quanto non richiede server controllati centralmente e non ha singoli punti di errore.
  •                
  • sito

    Bitcoininvestimenti

    Il sito Bitcoininvestimenti si propone come una risorsa equa e obiettiva focalizzata sul mondo delle criptovalute, offrendo aggiornamenti, guide e analisi dettagliate. Tratta argomenti come la blockchain, le varie criptovalute, strategie di trading, e fornisce anche risorse gratuite come guide e faucet per guadagnare criptovalute. Rivolto a chi cerca di rimanere informato sulle ultime tendenze e opportunità nel settore delle criptovalute.
  • sito

    Cointelegraph

    Cointelegraph è un portale di divulgazione indipendente che si occupa di criptovalute, Blockchain, applicazioni decentralizzate, internet della finanza e web di prossima generazione. Il sito si propone di offrire, notizie, prezzi, soluzioni ed analisi dell’ultima ora, prestando particolare enfasi alle opinioni degli esperti ed ai commenti della community delle valute digitali.
  • sito

    CosmoFinanza

    Blog di economia e finanza con tutorial per imparare su come investire in azioni, forex, criptovalute e nft.
  • sito

    CriptoSociety

    Vi siete persi nell'universo delle criptovalute? Nessun problema. Su Criptosociety, la piattaforma educativa dove vengono divulgate le criptovalute e i Bitcoin per aiutarvi a scoprire questo universo decentralizzato attraverso varie presentazioni di progetti cripto, accompagnate da guide e tutorial.
  • sito

    Darkcrypto

    Il mondo entusiasmante delle criptovalute e dei giochi blockchain. Se stai cercando di far parte di una community, qui troverai le notizie più aggiornate, le recensioni più dettagliate e le guide più semplici sui giochi e le notizie sulle criptovalute. Questa piattaforma ti offre l'opportunità di divertirti e guadagnare token nello stesso tempo.
  • sito

    Electrum Bitcoin Wallet

    Wallet per Bitcoin incentrato su privacy e sicurezza dell'utente, ovviamente il progetto è totalmente opensource ed il software consente il salvataggio della propria chiave privata affinché possa essere sempre nelle mani dell'utente.
  • sito

    Get Monero

    Monero è la criptovaluta di riferimento tra quelle focalizzate sulla privacy nelle transazioni e resistenti alla censura. Molte delle criptovalute esistenti, inclusi Bitcoin ed Ethereum, possiedono una blockchain trasparente. Questo significa che le transazioni sono facilmente verificabili e tracciabili da chiunque nel mondo. Inoltre, gli indirizzi di ricezione ed invio per queste transazioni potrebbero essere collegate all'identità reale di una persona. Monero ...
  • sito

    Kyc? Not Me!

    Directory che raccoglie vari servizi (soprattutto exchange) relativi al mondo delle criptovalute, in particolare è specializzata in quegli exchange che sostengono l'ideale di una criptovaluta anonima e senza confini, servizi decentralizzati che permettono a chiunque di acquistare e vendere criptovaluta in totale libertà.
  • sito

    LunarCRUSH

    LunarCRUSH fornisce approfondimenti della comunità a investitori, fondi e scambi di criptovalute. Una piattaforma di social listening per le criptovalute che aiuta gli investitori a prendere decisioni migliori monitorando i social media che influenzano i mercati. Il monitoraggio avviene tramite interessanti e comode dashboard.