Recensioni servizi Web gratuiti

InDesign Risorse gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Adobe InDesign è un programma di produzione editoriale prodotto da Adobe e rivolto all'editoria professionale. In questa categoria andremo a raccogliere siti che offrono risorse gratuite da utilizzare con questo software.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Best InDesign Templates

    Grande varietà di layout InDesign per Adobe InDesign CS2, Adobe InDesign CS3, CS4, CS5 e CS6. I documenti professionali e intuitivi sono stati creati per aiutarti ad avere un aspetto professionale e risparmiare tempo. Scegli tra modelli di volantini indesign gratuiti, modelli di riviste, brochure aziendali, cataloghi di prodotti, documenti di destinazione di unione di dati, modelli di curriculum, newsletter e molto altro. I modelli includono testo segnaposto, ...
  •                
  • sito

    InDesign Secrets

    Fino a InDesign CS4, Adobe ha distribuito numerosi modelli con InDesign. Tuttavia, quando CS5 è stato rilasciato, quei modelli sono misteriosamente scomparsi. Dopo un anno di discussioni legali con Adobe, questo sito ha ottenuto il permesso di distribuire i suddetti modelli qui, su InDesignSecrets.com.

    Puoi trovarli tutti suddivisi in categorie tematiche. Per poterli scaricare è necessario effettuare un account gratuito sul sito.


  • sito

    InDesignSkills

    Sito interamente dedicato a Adobe InDesign o per meglio dire a tutti coloro che lo utilizzano e che cercano ispirazioni e consigli.
  • sito

    Pagination Templates

    Vari template InDesign e altri formati (IDML, XLSX, PDF, Word) per creare cataloghi, listini prezzi e altri documenti professionali. I template sono progettati per diverse esigenze: cataloghi di prodotti elettrici, elettronici, calzature, LED, arredamento, moda, listini prezzi e volantini. Offrono la possibilità di personalizzare completamente il layout, includendo immagini, descrizioni, codici e prezzi dei prodotti. Inoltre, si forniscono opzioni per ...
  • sito

    Redokun templates

    Blog in lingua inglese ma italianissimo che, oltre ad una serie di risorse interessantissime e di vario tipo per InDesign, ha una intera categoria dedicata a post che ti presentano template per InDesign gratuiti. Ottimo lavoro.


  • sito

    Stock inDesign

    Sito professionale specializzato in modelli per InDesign che mette a disposizione, oltre ai files a pagamento, anche un buon archivio di modelli che puoi scaricare ed utilizzare gratuitamente. 

    Trovi modelli di riviste, modelli di libri gratuiti, modelli di portfolio, planner ed altri ancora.

    Il link ti porta direttamente alla sezione dedicata ai templates gratuiti.