Recensioni servizi Web gratuiti

Psicologia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La Psicologia è la scienza che studia il comportamento e la mente, attraverso lo studio dei processi psichici, mentali e cognitivi nelle loro componenti consce e inconsce. In questa categoria troverete siti dedicati alla psicologia e scienze affini, che offrono informazione e divulgazione scientifica, consulenze gratuite, ricerca specialisti, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Psicologonline.it

    Directory per rintracciare lo psicologo più vicino. Iscrizione gratuita per i professionisti.


  • sito

    Psiconline

    La psicologia e gli psicologi in rete.
    Informazioni, le notizie, gli studi che possediamo con l'obiettivo di far navigare nella psicologia i marinai di internet e favorire una migliore conoscenza di questa scienza.


  • sito

    PsyCare

    PsyCare è la prima piattaforma web dedicata a psicologi e psicoterapeuti per fare terapia e consulenza psicologica online. La piattaforma permette di gestire l’incontro tra terapeuta e pazienti, da qualsiasi dispositivo e nasce per dare una risposta alla sempre più crescente esigenza di un software esclusivamente dedicato alla psicologia, quindi non più generalista, ma con funzionalità e strumenti specifici per la professione. La mission è quella di portare ...
  • sito

    Psychiatryonline.it

    Psychiatry on line Italia è una rivista scientifica pubblicata on line dal maggio 1995. Psychiatryonline.it è il sito di riferimento online.


  • sito

    Qui psicologia

    Quipsicologia è un progetto culturale condiviso da psicologi e psicoterapeuti per la divulgazione di informazioni sull'argomento. Gli articoli di Qui psicologia riguardano soprattutto la psicologia, la psicoterapia e il benessere psicologico e sono scritti pensando a chi non è uno specialista di questo ambito ma vuole comunque avere uno sguardo psicologico sul mondo.


  • sito

    State of Mind

    State of Mind Giornale di psicologia, psicoterapia, psichiatria e varia attualità, è un contenitore di novità: attraverso articoli di facile approccio si rivolge sia al professionista interessato ad argomenti specialistici e tecnici che al navigatore del web che vuole avere uno 'sguardo psicologico sul mondo'. Cronaca, attualità e cultura contemporanea sono infatti interpretati in chiave psicologica. Aggiornato ...