Recensioni servizi Web gratuiti

Geek e Nerd gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti che raggruppano tutte le tematiche care a chi si definisce geek e/o nerd.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Icrewplay.com

    Sito web con news notizie e recensioni di videogames e non solo. Propone un'ampia selezione di articoli scritti con passione. Il sito si articola nelle categorie Game, Anime e Manga, Libri e fumetti, Tech e Scienza, Cinema e Serie Tv. Un team di oltre 40 teamer suddivisi nelle diverse categorie si occupa quotidianamente di fornire informazioni e news aggiornate.
  • sito

    Il Bosone

    Il Bosone è un sito di divulgazione della cultura Nerd in tutte le sue forme. Il sito propone approfondimenti e inchieste su svariati temi che riguardano il mondo giovanile ma mai di minor spessore. Lo scopo del portale è quello di fornire un mezzo didattico per i più giovani e informativo per coloro che nutrono questi interessi solo per passione. Scienza e Tecnologia; Cinema e Serie Tv; Videogiochi e Internet; Cultura e Società; Libri e Letteratura; Eventi ...
  • sito

    Justnerd

    Che siate nati negli anni '80 o siate dei millennial, siete cresciuti a pane, videogiochi, serie tv e fumetti. Su Justnerd troverete tante news, approfondimenti, recensioni e risorse utili per le vostre passioni nerd, insieme alle novità più interessanti sui giochi da tavolo, sugli eventi a tema più importanti in Italia e tanto, tanto altro!
  • sito

    Mastergeek.it

    Mastergeek vuole essere il punto di riferimento per coloro che cercano online notizie e recensioni su fotocamere, smartphone e tanti altri gadget elettronici, con un occhio di riguardo alle nuove uscite prodotto.
  • sito

    Nerdevil

    Nerdevil.it è un sito web indipendente dedicato alla cultura nerd, sempre aggiornato con le migliori notizie e recensioni sulle ultime novità.


  • sito

    Nerdgate.it

    Nerdgate è il nuovo portale di recensioni su film, videogiochi, libri, fumetti e molto altro ancora, tantissime curiosità e news sul mondo dell'intrattenimento sia esso cartaceo oppure sopra ad uno schermo. Spazio alle recensioni, news curiose, e divertenti rubriche, come la sezione N-files dove i redattori vi presenteranno i loro punti di vista su alcuni temi, il tutto sempre in modo molto umoristico.


  • sito

    Nerdhub

    Nerdhub è un sito di recensioni, guide e approfondimenti su tecnologia e informatica nato da una idea di quattro ragazzi Palermitani. Fornisce anteprime, recensioni, guide, approfondimenti e notizie riguardanti il mondo digitale: si rivolge ad un pubblico variegato che spazia dal neofita all’esperto, per chi cerca informazioni su prodotti tecnologici e novità dal mercato hi-tech.
  • sito

    Nerd Movie Productions

    NerdMovieProductions nasce con lo scopo di divulgare le notizie e le curiosità dal mondo Nerd. Quindi se amate Film, Fumetti, Videogiochi, Serie Tv, Giochi di Ruolo e molto altro, “questo è il sito che stavate cercando” ...
  • sito

    Nerd Planet

    NerdPlanet.it, è un portale di notizie ed intrattenimento online che fornisce ai suoi utenti notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo. Ancora giovanissimo, NerdPlanet.it conta di diventare entro breve una delle piattaforme più conosciute e lette del Web e per raggiungere questo ambizioso obiettivo punta a creare una community di veri ...
  • sito

    Project Nerd

    Chi di noi non ha mai letto un fumetto? Chi di noi non ha mai giocato ad un videogioco o guardato un cartone animato? Project Nerd raggruppa tutte le info più interessanti dedicate a videogame, retrogame, cosplay, fumetti, manga, cartoni animati, cutura giapponese, serie tv e cinema, e tutto quello che la contemporanea cultura Nerd abbraccia.