Recensioni servizi Web gratuiti

Make Up e Cosmesi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La cosmesi decorativa è l'insieme di attività, tecniche e arti relative al cosmetico decorativo o make up. Molto utilizzato in italiano il termine trucco, che deriva dal francese "trouque", e che letteralmente significa inganno. Qui trovate una serie di siti e blog per imparare tecniche, novità di tendenza e trarre ispirazione.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    In-gredients.it

    Cosa c'è nei tuoi cosmetici? Con questa comoda applicazione potrai avere una valutazione su un determinato ingrediente o sull'INCI di un cosmetico.


  • sito

    La mia Cosmesi Naturale

    In questo blog vengono riportate gratuitamente molte ricette di cosmetica naturale fai da te, tutte facili da realizzare, con descrizioni delle proprietà degli ingredienti utilizzati, le modalità del prodotto realizzato, e le azioni benefiche sulla pelle.
  • sito

    Makeup Lovers

    Makeup Lovers è una piattaforma che raccoglie informazioni sul makeup e sulla bellezza dove le persone possono scoprire nuovi prodotti, brand e avvicinarsi al mondo della cosmesi grazie all'aiuto di ragazze che condividono informazioni e realizzano dei video su dei look che hanno creato.


  • sito

    Maschere fai da te

    Antichi segreti e ricette millenarie. Le migliori maschere fai da te 100% naturali per viso corpo e capelli.
  • sito

    Mitrucco.it

    Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.


  • sito

    Pelle Top

    Il portale sulla skincare femminile per imparare le tecniche per ottenere una pelle sempre al top, con consigli di bellezza e prodotti specifici. Ampio spazio in modo gratuito al mondo della bellezza, con particolare attenzione all'area della skincare offrendo guide e recensioni di decine di prodotti testati dalle donne. Disponibile anche un test gratuito per capire che tipo di pelle hai.
  • sito

    Qcosmetici.it

    QCosmetici è un sito dedicato alla cosmesi ed alla bellezza. QCosmetici propone informazioni e recensioni su migliaia di prodotti cosmetici suddivisi nelle seguenti categorie: trattamento per il viso, trucco, trattamento per il corpo, solari, profumi, prodotti per l'uomo.


  • sito

    Silvychic

    "Ciao sono Silvia, amante dei colori. Mi piace divertirmi con i trucchi e provare nuove combinazioni. Sono un’amante dei viaggi e dello shopping soprattutto online. In questo piccolo angolo digitale che mi sono ritagliata metto i miei acquisti e prodotti che trovo nel centro commerciale di internet."


  • sito

    The Nails Lookbook

    Sito dedicato a unghie e nail art con video tutorial, guide, approfondimenti e il dizionario delle unghie, la risorsa gratuita per chi si approccia al mondo nail o che studia per diventare onicotecnica.