Home Web directory Affari e Economia Annunci immobiliari
Recensioni servizi Web gratuiti

Annunci immobiliari gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Per chi cerca casa. Questa categoria racchiude i siti che offrono database di annunci immobiliari per la compravendita e l'affitto di case.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Secondamano Immobili

    Stai cercando una casa in affitto o in vendita? Vuoi affittare o vendere il tuo immobile? Sul portale Immobili di Secondamano, ogni giorno potrai vedere migliaia di nuovi annunci e proporre il tuo immobile a centinaia di persone. Clicca sull'indirizzo e inizia subito l'avventura nel mercato immobiliare italiano.
  • sito

    SoluzioneImmobile

    Portale di annunci immobiliari su mappa satellitare. SoluzioneImmobile nasce per promuovere in modo efficace le tue offerte immobiliari. Il valore aggiunto del servizio è la possibilità di associare all'annuncio la posizione geografica. Nella pagina iniziale di SoluzioneImmobile saranno presenti tutti gli annunci inseriti, mentre nella tua sezione personale, avrai la visione e la gestione dei tuoi annunci, in maniera tale da poter utilizzare il servizio per ...
  • sito

    Subito Casa

    Banca dati immobiliare on-line che consente ai privati di vendere, acquistare o affittare un immobile senza l'intervento di intermediari. Compilando la scheda descrittiva "domanda - offerta" si attiva il motore di ricerca che confronta i parametri immagazzinati nella Banca Dati. Quando due o più schede si sovrappongono per analogia, gli interessati ricevono una E-mail e le parti potranno contattarsi autonomamente.
  • sito

    Tecnocasa

    E’ la rete di intermediazione immobiliare in franchising che, da oltre 10 anni, opera nel settore non residenziale dedicandosi esclusivamente alla risoluzione delle esigenze immobiliari di aziende, imprese commerciali e professionisti. Probabilmente la più grande catena italiana di agenzie immobiliari in franchising.
  • sito

    Toscana Houses

    Motore di ricerca immobiliare della Toscana.
  • sito

    Trovacasa.net

    Trovacasa.net è un portale di annunci immobiliari delle agenzie sparse in Italia. Il servizio permette di consultare con un efficace sisema di ricerca tutti gli annuci di interesse, fornendo i colegamenti diretti ai siti delle agensie dove sono stati pubblicati. L'obiettivo di TrovaCasa.net non è solo quello di far si che gli utenti possano trovare la casa che cercano, ma anche quello di dar loro la possibilità di sceglierla in sicurezza, tra tante soluzioni, ...
  • sito

    Trovit Case

    Trovit Case, motore di ricerca di case in affitto e in vendita. Disponibile in diverse versioni tra cui l'italiano, Trovit Case, scansiona la rete alla ricerca di annunci immobiliari, indicizzando nei risultati, descrizioni, immagini e link esterni ai siti delle agenzie di riferimento. Attraverso una semplice registrazione gratuita, Trovit Case, permette di salvare ed organizzare nel proprio account personale tutti gli annunci ritenuti interessanti, in modo da ...
  • sito

    TuttoCasa

    Portale di annunci immobiliare, possiede un archivio di 1132 offerte di 91 agenzie. Servizi gratuiti per privati ed agenzie.
  • sito

    Vicenza Casa

    Cerchi casa? Vuoi vendere un immobile? Consulta il ns. database ci sono centinaia di annunci immobiliari nella zona di Vicenza. Possibilità di inserire il tuo annunco gratuitamente.
  • sito

    Vivincasa.it

    Portale per la tua casa in cui puoi trovare: CercAzienda, CasAmica, Professionisti, notizie, modulistica, mutui, normativa, software. Offerte di case in vendita o in affitto, anche per le vacanze e per studenti o ricerca di agenzie immobiliari. Cerca su Vivincasa.it i professionisti e le Aziende del settore della casa in tutta Italia.